Con Tim Party puoi vincere gadget del film Gli Incredibili 2 e un viaggio a Barcellona


Tim, in associazione con The Walt Disney Company Italia S.r.l., ha indetto, mediante il programma fedeltà Tim Party, un concorso denominato “Gioca con TIM Party e Gli Incredibili 2 e vola a Barcellona con tutta la famiglia!”, con scadenza il 29 Settembre 2018, che permette di vincere gadget del film Disney Pixar “Gli Incredibili 2” e un viaggio a Barcellona.

Tim Party è il programma di fidelizzazione di Tim che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

I destinatari del concorso sono tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, intestatari di un contratto Tim attivo di linea telefonica fissa o utenti mobili Tim titolari di una numerazione in abbonamento o ricaricabile attiva.

   

I clienti Tim sono suddivisi in quattro differenti gruppi: nel primo gruppo sono inclusi i clienti attivi da massimo 12 mesi, nel secondo gruppo i clienti attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni, nel terzo gruppo i clienti attivi oltre 5 anni e, infine, nel quarto gruppo i clienti che hanno sia una linea fissa che mobile intestata allo stesso codice fiscale e che hanno sottoscritto le offerte Tim Connect Black, Tim Smart Mobile, Tim 100%. Ad ogni gruppo corrisponde una differente “chance” di gioco per l’estrazione finale.

Per poter partecipare all’iniziativa il cliente Tim deve accedere all’area dedicata nel sito www.timparty.tim.it, entro il 29 Settembre 2018, ed iscriversi al concorso mediante accettazione, tramite appositi flag, del regolamento e presa visione dell’informativa privacy.

Al momento dell’iscrizione verrà richiesto al partecipante di compilare un campo obbligatorio con il proprio indirizzo di posta elettronica per l’invio dell’eventuale comunicazione di vincita e del relativo modulo per l’accettazione del premio.

Nell’ambito del concorso verranno assegnati:

  • 2 premi giornalieri Instant Win per 12 giorni, che consistono in kit di gadget o magliette ufficiali del film “Gli Incredibili 2”;
  • 1 premio ad estrazione finale, che consiste in un viaggio a Barcellona, di cinque giorni e 4 notti, per due adulti e due bambini.

Tutti coloro che si saranno iscritti regolarmente, da oggi 18 Settembre 2018 fino al 29 Settembre 2018, potranno partecipare alla fase Istant Win del concorso, che permette di vincere fino a due premi giornalieri.

Il partecipante potrà conoscere istantaneamente l’esito della sua giocata attraverso un video messaggio di notifica. In caso di vincita il cliente dovrà confermare l’accettazione del premio compilando un form on line con le informazioni necessarie per la spedizione del premio.

I premi non accettati saranno rimessi in palio con un’estrazione di recupero che avverrà entro il 30 Ottobre 2018, tra tutti coloro che si saranno regolarmente iscritti al concorso e non avranno vinto alcun premio giornaliero Instant Win.

Inoltre, sempre entro il 30 Ottobre 2018, tra tutti coloro i quali si saranno regolarmente iscritti e avranno giocato almeno una volta all’Instant Win, indipendentemente dal fatto che abbiano vinto uno o più premi giornalieri, sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà il viaggio a Barcellona.

Ciascun cliente Tim, per ogni giornata in cui avrà giocato all’Instant Win, acquisirà differenti “chance”, intese come “possibilità di essere estratto” a seconda del gruppo di appartenenza, in quanto, chi appartiene al primo gruppo avrà una “chance” di essere estratto, chi appartiene al secondo gruppo avrà due “chance” di essere estratto, chi appartiene al terzo gruppo avrà tre “chance” e, infine, chi appartiene al quarto gruppo avrà ben cinque “chance” di essere estratto.

Il vincitore dell’estrazione finale riceverà la comunicazione di vincita al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di iscrizione al concorso, unitamente al modulo per l’accettazione del premio.

Il vincitore, per la formale accettazione del premio, dovrà rispondere alla stessa e-mail inviando, entro quindici giorni dal ricevimento della comunicazione di vincita, il modulo di accettazione del premio correttamente compilato in ogni sua parte e copia del proprio documento di identità in corso di validità.

La consegna dei premi sarà effettuata entro 180 giorni dall’individuazione dei vincitori presso il domicilio indicato dal vincitore nel modulo di accettazione del premio.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.