Anteprima Wind e 3 delle offerte fisso e mobile attivabili dal 24 Settembre 2018


Anteprima* MondoMobileWeb | Wind Tre, in occasione del nuovo canvass commerciale previsto per Lunedì 24 Settembre 2018, dedicato principalmente ai clienti di telefonia mobile consumer, aggiornerà il portafoglio delle offerte standard con le nuove All Inclusive per i clienti Wind e le nuove Play Master, Play Power, All-In Master e All-In Power per i clienti Tre.

WIND

Wind All Inclusive, attivabile da tutti i clienti Wind, offre ogni mese 20 Giga in 4G anzichè 10 Giga in 4G, Minuti Illimitati e 100 SMS a 12 euro al mese. Se il cliente sceglie di pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, l’offerta scende a 10 euro al mese.

Wind All Inclusive Young, attivabile da tutti i clienti Wind Under 30, offre ogni mese 20 Giga in 4G anzichè 10 GIGA, Minuti Illimitati e 100 SMS a 9 euro al mese con addebito su credito residuo (attivabile dai clienti Wind da 14 ai 30 anni). Oppure se il cliente decide di addebitare l’offerta Young su conto corrente o carta di credito, avrà a disposizione minuti illimitati, 100 sms, 30 Giga a 9 euro al mese (attivabile dai clienti Wind da 18 ai 30 anni).

   

I 10 Giga in più rispetto alla precedente All inclusive sono disponibili automaticamente anche per i clienti che l’hanno attivata a partire dal 18 Giugno 2018. I clienti saranno avvisati dell’aumento di GIGA con un SMS che riceveranno dal 24 Settembre 2018.

Il costo di attivazione, per entrambe le offerte, è in promozione a 3 euro invece di 19 euro per i nuovi clienti con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 16 euro, mentre è pari a 19 euro per i già clienti. Se, invece, il cliente sceglie di pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale è prevista un’attivazione di 3 euro al posto di 30 euro con offerta attiva 24 mesi; in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 27 euro.

Per ulteriori dettagli in merito, si rimanda alla lettura dell’approfondimento dedicato.

Le offerte All Inclusive prevedono l’Hotspot incluso, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonica, il servizio di reperibilità Sms MyWind e il servizio Chat No Stop, grazie al quale il cliente naviga alla velocità di 128 Kbps dopo aver finito i propri Giga. In più 100 GIGA al mese con qualsiasi offerta internet da casa.

Dal 24 Settembre 2018 sarà disponibile per tutti i clienti Wind l’offerta ricaricabile Noi Tutti Unlimited che prevede minuti illimitati verso tutti a 7 euro al mese. L’offerta è disponibile per tutti i clienti Wind. Il costo di attivazione dell’opzione di 19 euro è in promozione a 4 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 15 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

Inoltre,  i clienti che passano a Wind possono attivare l’offerta completa di telefono Wind Smart Pack che prevede 30 Giga, minuti illimitati e uno Smartphone incluso. E i Giga sono 40 se si sceglie il Samsung Galaxy J3, il Samsung Galaxy J5 o lo Xiaomi Redmi 5 Plus.

Per i clienti non nati in Italia più Giga nelle offerte Call Your Country. La nuova Call Your Country Super prevede minuti illimitati verso Wind, 500  minuti in Italia e 250 minuti verso l’estero, 20 Giga, e International Plus Incluso a 10 euro al mese. Per i clienti che decidono di addebitare la propria offerta su carta di credito o conto corrente, i giga diventano 30. Mentre, con Call Your Country Premium, il cliente straniero avrà minuti illimitati verso Wind, 500 minuti in Italia (di cui 200 verso l’estero), 30 Giga di traffico internet e International Plus incluso a 12 euro al mese.

Per quanto riguarda la componente fissa, invece, il brand Wind ha deciso di prorogare ulteriormente le offerte di rete fissa fino al 21 Ottobre 2018, proseguendo fino all’8 Ottobre 2018 con le Special Edition delle offerte standard e la convergente Fibra Family.

TRE

Dal 24 Settembre al 21 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, con il brand Tre saranno attivabili le nuove offerte Play Master e Play Power per tutti i nuovi e già clienti 3 con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo contrattuale.

La Play Master prevede 1000 minuti verso tutti e 15 Giga a 6,99 euro al mese. Invece Play Power offre 1000 minuti  verso tutti e 30 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese.

Il costo di attivazione per entrambe le offerte è di 3 euro per i nuovi clienti con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti con nuovo numero e 19 euro per i già clienti.

Per i nuovi e già clienti che vogliono, invece, un’offerta con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente, il brand Tre lancerà le offerte con minuti illimitati ALL-IN Master e ALL-IN Power che prevedono rispettivamente 30 GIGA a 6,99 euro al mese e 60 GIGA a 9,99 euro al mese. Entrambe le offerte prevedono GIGA BANKApple Music incluso per 6 mesi e, se in convergenza con Super Fibra, ALL-IN Master diventa a 5 euro al mese e i Giga diventano illimitati per entrambe le ALL-IN.

Per i nuovi e già clienti che vogliono acquistare uno Smartphone a rate, dal 24 settembre 2018, potranno farlo con la nuova FREE Master a partire da 21,99 euro al mese o la nuova FREE Power a partire da 22,99 euro al mese. Inoltre, anche le offerte FREE in abbinamento a Super Fibra prevedono i Giga illimitati e, se il cliente sceglie FREE Power, si ha anche la Card Gold di Grande Cinema 3. In più, con gli Smart Device Samsung Galaxy Watch e Apple AirPods è possibile avere due offerte “Telefono Incluso” attive sulla stessa SIM.

Per quanto riguarda, invece, la componente fissa,  il brand Tre ha deciso di prorogare ulteriormente le offerte di rete fissa in Special Edition fino al 21 Ottobre 2018. Invece, dal 24 Settembre 2018Giga Illimitati per la rete mobile fino ad un massimo di 3 SIM Tre (non più una sola) con lo stesso intestatario della linea fissa.

Anche il portafoglio Broadband, dal 24 settembre 2018, verrà rinnovato con le nuove Super Internet 15 e 30 Giga a rispettivamente 5,99 e 8,99 euro al mese con addebito su Credito Residuo. Attivando, invece, Super Internet 15 e 30 GIGA con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente, agli stessi prezzi delle versioni su credito, il cliente avrà a disposizione rispettivamente 30 e 60 GIGA, con GIGA BANK e uno Smart Device Xiaomi sempre incluso in entrambe le versioni.

Inoltre, per coloro che sono spesso in viaggio, sarà disponibile Super Internet Express che prevede 60 GIGA a 19,99 euro da consumare in 3 mesi con la possibilità di acquistare un router Wi-Fi a partire da 49 euro.

Novità anche per 3Cube, infatti dal 24 Settembre 2018, sono disponibili il nuovo 3Cube con 60 GIGA a 8,99 euro al mese ed il nuovo 3Cube XL con 80 GIGA a 12,99 euro al mese. Entrambe le versioni prevedono il servizio Night Free.

Tutte le offerte del brand 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede per i già clienti un costo di 1 euro al mese, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 21 Ottobre 2018. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Si specifica, inoltre, che il costo di una SIM Wind e Tre è rispettivamente di 10 e 5 euro ciascuna, salvo eventuali ricariche aggiuntive consigliate dal Rivenditore per coprire il primo mese dell’offerta.

*Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.