AnteprimaOfferte per tutti

Wind Noi Tutti Unlimited: minuti illimitati verso tutti a 7 euro al mese per tutti i clienti

Dal 24 Settembre al 21 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, sarà disponibile per tutti i clienti la nuova versione dell’opzione tariffaria Noi Tutti Unlimited con il nuovo prezzo di 7 euro al mese. Chiudono in commercializzazione tutte le offerte Noi Tutti Unlimited Over 60 al costo di 7 euro al mese, Noi Tutti con 400 minuti al costo di 7 euro al mese e Noi Tutti Unlimited al costo di 9 euro al mese.

L’opzione prevede sempre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa e include il servizio di reperibilità Sms MyWind per conoscere eventuali chiamate ricevute mentre il proprio telefonino è spento, non raggiungibile o quando la linea è occupata in un’altra conversazione. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta.

È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi di euro a settimana.

In più grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” fino al 21 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, il cliente potrà aggiungere Giga Gratis allo stesso prezzo.

L’offerta è disponibile per tutti i clienti Wind. Il costo di attivazione dell’opzione di 19 euro è in promozione a 4 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 15 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.

Le opzioni Noi Tutti sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi i clienti Wind che attivano le nuove opzioni base o optional in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.

Il traffico non include le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungemento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Il traffico voce incluso è valido per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close