Tre: dal 24 Settembre 2018 Play Master e Play Power per tutti i clienti


Dal 24 Settembre al 21 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, con Wind Tre saranno disponibili le nuove offerte Play Master e Play Power per tutti i nuovi e già clienti 3. Le offerte prevedono l’addebito su credito residuo e nessun vincolo contrattuale.

Le nuove offerte dal 21 al 23 Settembre 2018 sono disponibili per alcuni già clienti in versione Customer Base, dal 24 Settembre 2018 saranno attivabili quindi da tutti i clienti.

Play Master prevede 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 15 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese. Invece Play Power prevede 1000 minuti di chiamate nazionali verso tutti e 30 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese.

Il costo di attivazione di Play Master e Play Power è di 3 euro per i nuovi clienti con portabilità, 9 euro per i nuovi clienti con nuovo numero, 19 euro per i già clienti.

   

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede per i già clienti un costo di 1 euro al mese.

In promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 21 Ottobre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Quindi Play Master con l’opzione 4G senza promo ha un costo totale di 7,99 euro al mese e Play Power invece ha un costo di 10,99 euro al mese.

I minuti di conversazione inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato.

Le offerte elencate prevedono un costo di attivazione di 19 euro e l’addebito su credito residuo e non sono previsti vincoli contrattuali.

Al superamento delle soglie di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa a consumo di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro a scatti anticipati di 20 MB. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, se non ci sono offerte con bundle sms attivi.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’offerta tariffaria attivata andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.

Le soglie di minuti e dati inclusi nell’offerta si rinnovano ogni mese effettivo con rinnovo a data certa e non sono cumulabili.

Se il cliente 3 vuole avere un bundle SMS, può attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.