Tre: i nuovi iPhone XS e XS Max disponibile con la nuova offerta mobile All-In Power 60 Giga


Dal 21 Settembre al 21 Ottobre 2018, salvo ulteriori proroghe, tutti i nuovi e già clienti Tre ricaricabili potranno acquistare a rate i nuovi Apple iPhone Xs e Xs Max, a prezzi che variano in base all’offerta abbinata.

Tre segue aggiunge cosi all’operatore, Tim, che ha anch’esso deciso di rendere disponibile a rate l’ultimo smartphone lanciato dalla casa di Cupertino.

IPhone Xs e Xs Max, saranno disponibili a rate attraverso la sottoscrizione delle seguenti offerte Tre: ALL-IN Power (nuova versione dedicata), FREE Power (nuova versione dedicata) e ALL-IN X Pro per i professionisti.

In esclusiva con iPhone Xs saranno infatti attivabili le nuove ALL-IN Power e FREE Power, due offerte che rispetto alle tradizionali versioni Power, prevedono 10 Giga in più, per un totale massimo di ben 60 Giga al mese.

   

ALL-IN Power offrirà minuti illimitati verso tutti e 60GB con il servizio Giga Bank a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato. I clienti con attiva Super Fibra o un’offerta di rete fissa 3 potranno contare invece su Giga illimitati.

FREE Power prevederà invece un bundle costituito da minuti illimitati verso tutti e 60GB con il servizio Giga Bank a partire da 49,99 euro al mese a tempo indeterminato, con smartphone incluso nel prezzo. I clienti con attiva Super Fibra potranno contare invece su Giga illimitati.

Se il cliente 3 vuole avere un bundle SMS, può attivare l’opzione aggiuntiva Play SMS Plus che prevede 300 SMS verso tutti a 2 euro al mese con addebito su credito residuo. Per ALL-IN Power è necessario attivare l’opzione PLAY SMS Power, che mantiene le stesse caratteristiche di PLAY SMS Plus.

Di seguito le condizioni economiche con la quale i nuovi iPhone saranno disponibile con ALL-IN Power con addebito su carta di credito, conto corrente e finanziamento Compass:

Apple iPhone XS 64 GB: 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 169 euro;

Apple iPhone XS Max 64 GB: 30 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 269 euro;

Apple iPhone XS 256 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro;

Apple iPhone XS Max 256 GB: 35 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299 euro;

Apple iPhone XS 512 GB: 40 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 289 euro;

Apple iPhone XS Max 512 GB: 40 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 389 euro.

A tutti i prezzi elencati va sommato il costo dell’offerta, pari a 9,99 euro mensili.

L’offerte tariffaria ALL-IN Pro prevede l’acquisto di un device disponibile mediante la vendita a rate 3, con una durata di 30 mesi e il pagamento con domiciliazione bancaria sul conto corrente o carta di credito o mediante  un light credit con Compass Banca S.p.A

Per ALL-IN Pro e FREE Pro con modalità di pagamento carta di credito o conto corrente è previsto un contributo di attivazione di 3 euro, con l’offerta attiva per il periodo contrattuale, per chi attiva un nuovo numero con contestuale MNP e di 9 euro, con l’offerta attiva per 30 mesi, per chi attiva un nuovo numero. 

È invece previsto un contributo di cambio offerta di 50 euro e uno di attivazione di 19 euro, con l’offerta attiva 30 mesi, per chi è già cliente 3 con offerta postpagata voce (salvo eventuali promozioni ad personam). In caso di mancato rispetto del vincolo contrattuale si prevede l’addebito dei restanti 49 euro. 

Le offerte Professional ALL-IN Master PRO, ALL-IN Master PRO con Smartphone e ALL-IN X PRO non sono disponibili per i già clienti.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, è addebitato un ulteriore importo di 19 euroNon è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta e pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Si ricorda che l’offerta in questione, cosi come tutte le offerte di Tre, includono la navigazione internet sotto rete 3GL’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che eseguono l’attivazione entro il 21 Ottobre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE costa di 1 euro al mese.

Tre informa che nelle offerte trattate sono inclusi il servizio Giga Bank che permette di accumulare i propri giga non utilizzati nel mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’ opzione, e 6 mesi di Apple Music.

Ecco invece le condizioni economiche con la quale saranno disponibili con FREE Power:

Apple iPhone XS 64 GB: 44,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 169 euro;

Apple iPhone XS Max 64 GB: 44,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 269 euro;

Apple iPhone XS 256 GB: 49,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 199 euro;

Apple iPhone XS Max 256 GB: 49,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 299 euro;

Apple iPhone XS 512 GB: 54,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 269 euro;

Apple iPhone XS Max 512 GB: 54,99 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 369 euro.

E’ inoltre prevista, con ALL-IN Pro la Card Blu di Grande Cinema 3 con la quale si hanno 2 ingressi a settimana al prezzo di uno nei cinema aderenti all’iniziativa, dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. Per i clienti che scelgono invece ALL-IN FREE Power e Super Fibra , è prevista la Card Gold.

I nuovi Apple iPhone dispongono di un display Oled da 5.8″ per l’XS e da 6.5″ per l’XS Max, ed entrambi sono resistenti all’acqua e alla polvere (IP68). Montano il nuovo chipset Apple A12 Bionic, 4 GB di RAM e 64, 256 o 512 GB di memoria interna, non espandibili con Micro SD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, dispongono di una doppia fotocamera posteriore da 12+12 Mpx con grandangolo ed una fotocamera frontale da 7 Mpx. Il sistema operativo supportato è iOS 12 e, secondo quanto riportato da Apple, l’XS e l’XS Max sono caratterizzati dall’avere rispettivamente un’autonomia fino a 30 minuti o 1,5 ore in più rispetto all’iPhone X.

Lo smartphone del produttore californiano sarà disponibile anche per i professionisti possessori di partita IVA, attraverso l’opzione tariffaria ALL-IN X Pro, che prevede minuti illimitati in Italia e all’estero, 1000 SMS e 50 Giga con Giga Bank, l’assicurazione Kasko ed Apple Music inclusi, al costo di 15 euro al mese più l’importo della rata mensile dello Smartphone.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, consiglia a tutti i consumatori che vogliono acquistare un nuovo dispositivo a rate con un qualsiasi operatore di telefonia mobile, di leggere tutte le condizioni del contratto e ricorda che le offerte sono attivabili previa disponibilità dei prodotti.  I prezzi elencati sono IVA inclusa tranne per la ALL-IN X Pro, dove sono IVA esclusa.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.