AnteprimaOfferte SmartphoneVodafone

Anteprima: Huawei Mate 20 Lite acquistabile con Vodafone dal 3 Settembre 2018

Anteprima* MondoMobileWeb | Dal 3 Settembre 2018, sarà possibile acquistare il nuovo Huawei Mate 20 Lite a rate o in un’unica soluzione presso i rivenditori Vodafone autorizzati.

Tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno acquistare in un’unica soluzione il Huawei Mate 20 Lite al costo di 399 euro oppure a rate con il servizio Telefono Facile di Vodafone.

L’opzione Telefono Facile di Vodafone prevede un anticipo, 30 rate addebitate mensilmente ogni 30 giorni che variano in base all’offerta principale abbinata ed un contributo di recesso anticipato, addebitato solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale.

Per quanto riguarda il Huawei Mate 20 Pro, sono stati confermati i prezzi che MondoMobileWeb aveva anticipato il 22 Agosto 2018: 

  • Per i clienti Unlimited X2 e per le offerte Special il prezzo della rata è pari a 4,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 209,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 0 euro;
  • Per i clienti Unlimited X4 ProOne Pro e Shake Remix Unlimited il costo è di 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 179,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 100 euro;
  • Per i clienti Unlimited X3One FamilyC’All GlobalC’All Super e per tutte le altre offerte ricaricabili il costo è di 4,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 179,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro;
  • Per i clienti Unlimited Red e Unlimited Red Plus (sia ricaricabile che abbonamento) il costo è di 4,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 179,99 euro ed un contributo di recesso anticipato di 60 euro.

Metodo di pagamento Carta di Credito o domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.

In più, per coloro che acquisteranno il Huawei P20 Lite nel periodo promozionale che va dal 3 al 30 Settembre 2018, si riceverà in regalo il Huawei Band 3 Pro del valore commerciale di 99,99 euro.

Il Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone Dual Sim, dotato di display da 6.3” con risoluzione 1080 x 2340 pixels. Monta un processore Kirin 970 con intelligenza artificiale e chip Octa-core da 2.2 GHz, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Flash  LED da 20+2 MP, in grado di registrare video in 4K e di una doppia camera frontale da 24+2 MP. Entrambe le fotocamere sono gestite dall’ IA che sarà in grado di identificare l’oggetto fotografato, regolando automaticamente il colore, il contrasto, la luminosità, l’esposizione e molto altro. Il sistema operativo supportato è Android 8.1  e dispone di una batteria da 3750 mAh con Quick Charge.

Huawei Mate 20 Lite

E’ importante evidenziare che tutti coloro che addebitano la propria offerta su credito residuo non possono più acquistare device a rate, in quanto è necessario associare alla SIM un metodo di pagamento a scelta tra Carta di Credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto tutte le rate, non dovrà pagare alcun contributo di recesso anticipato.

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone e Huawei, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.