AnteprimaOfferte Smartphone

Wind: Huawei Mate 20 Lite a partire da 2 euro al mese

Dal 3 al 17 Settembre 2018, salvo ulteriori proroghe, tutti i nuovi e già clienti Wind in Abbonamento, Ricaricabile e Partita IVA, possono acquistare a rate con l’opzione Telefono Incluso, il nuovo smartphone Huawei Mate 20 Lite a partire da 2 euro al mese.

L’opzione Telefono Incluso di Wind, applicabile a Smartphone, Tablet e altri device, richiede l’acquisto di un prodotto in 30 rate mensili con un anticipo da pagare al Rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto ed una eventuale rata finale da pagare se si recede anticipatamente.

Il Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone Dual Sim, dotato di display da 6.3” con risoluzione 1080 x 2340 pixels. Monta un processore Kirin 970 con intelligenza artificiale e chip Octa-core da 2.2 GHz, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Flash LED da 20+2 MP, in grado di registrare video in 4K e di una doppia camera frontale da 24+2 MP. Entrambe le fotocamere sono gestite dall’ IA che sarà in grado di identificare l’oggetto fotografato, regolando automaticamente il colore, il contrasto, la luminosità, l’esposizione e molto altro. Il sistema operativo supportato è Android 8.1 e dispone di una batteria da 3750 mAh con Quick Charge.

Per Huawei Mate 20 lite, in base alla tipologia di offerta sono in vigore le seguenti condizioni economiche:

Huawei Mate 20 Lite

  • Metodo di pagamento domiciliazione bancaria/postale: anticipo 189,90 euro e 30 rate da 2 euro al mese.
  • Metodo di pagamento carta di credito: anticipo 99,90 euro e 30 rate da 5 euro al mese.

Il brand Wind fa sapere che, per tutti i tre dispositivi sopra elencati, l’unica modalità di pagamento accettata è l’addebito su Carta di Credito e qualora il cliente dovesse decidere di recedere anticipatamente il contratto, dovrà versare in un’unica soluzione le rate residue più la rata finale (150 euro per i clienti ricaricabili e in abbonamento e 77,89 euro per i clienti professionisti). I prezzi relativi alla Partita IVA sono da intendersi IVA esclusa.

Huawei Mate 20 Lite è acquistabile a rate dai nuovi e già clienti Wind con un’offerta ricaricabile All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Young) e Call Your Country con minuti inclusi, ad un abbonamento con Wind Family e anche ad una Partita IVA con Wind Company.

Sottoscrivendo Telefono incluso, il cliente si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a: mantenere la titolarità della Carta SIM Ricaricabile e dell’Abbonamento; mantenere attiva un’offerta compatibile con l’offerta Telefono Incluso e corrisponderne correttamente gli importi dovuti; non variare la modalità di pagamento verso tipologie differenti; non modificare il piano tariffario in Abbonamento o Ricaricabile con addebito in fattura, verso un piano con costo inferiore rispetto a quello presente sulla SIM al momento della sottoscrizione della Proposta di Adesione, e a non effettuare passaggi da abbonamento a ricaricabile o viceversa. Qualora non dovesse tener fede a questi impegni, sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e di una eventuale rata finale.

Si specifica inoltre che Wind si riserva il diritto di applicare delle limitazioni sul numero di Terminali acquistabili dal cliente con l’offerta Telefono Incluso e di sostituire il modello indicato, in caso di esaurimento scorte, con un terminale di valore equivalente.

Leggi anche: Wind Tre: anticipazioni sulle offerte standard di Settembre 2018 di Wind e 3.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.