VoipVoce: tutte le novità del nuovo anno tra accordi quadro e interoperatività


Per chi non lo conoscesse, VoipVoice è attualmente uno dei principali provider VoIP Business Oriented in Italia. Non ha smesso di lavorare negli ultimi mesi per il raggiungimento dell’obiettivo relativo allo sviluppo di nuovi progetti per il mercato delle UCC.

Fanvil, Innovaphone, Mediatrix e Polycom sono i Brand con i quali dall’inizio dell’anno 2018 è stata raggiunta l’interoperabilità tecnica in relazione a IP-phone, gateway e IP-PBX che potranno essere ora utilizzati per la configurazione delle linee Voip Voice dai System Integrator.VoipVoice

Per favorire tali operazioni, inoltre, sono stati siglati anche nuovi accordi quadro con Asit, Distrilan, Meta Telecomunicazioni, Nextmedia e Sintel, ovvero alcuni dei principali distributori di Hardware VoIP nel territorio italiano.

Questi, grazie all’applicazione degli accordi, consentiranno ai partner VoipVoice l’accesso ad un listino riservato nel quale potranno essere ritrovare delle scontistiche speciali dedicate ad hoc ai prodotti dei Brand che supportano il VoIP e che possiedono anche l’interoperabilità con VoipVoice.VoipVoice

Simone Terreni, Managing Director VoipVoice ha affermato:

   

 “Il nostro lavoro consiste nel diffondere in maniera più capillare possibile il VoIP in Italia e nel digitalizzare le aziende italiane, per questo abbiamo bisogno di delineare sempre più nuove collaborazioni con tutte quelle realtà che, come noi, credono nel VoIP come opportunità di rivoluzione delle TLC e come cambiamento necessario per essere al passo con la tecnologia. Abbiamo scelto perciò sia di attestare l’interoperabilità e la compatibilità delle nostre linee con Brand che rappresentano il meglio in termini di qualità e costi, sia di offrire, tramite i distributori, nuove occasioni di investimento per i nostri partner. Siamo sicuri che in questo modo daremo una forte spinta al nostro settore!”

Training tecnici e workshop commerciali, ma anche Webinar della VoIP Academy E-Learning, la formazione online di VoipVoice specifica sul VoIP, dunque sono stati previsti in vista delle nuove collaborazioni e dei futuri eventi congiunti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.