Telecomunicazioni

Ivo sarà partner del Game Fair a Grosseto dal 7 al 9 Settembre 2018

Ivo, operatore wireless attivo nell’Italia centrale, ha comunicato il rinnovo della collaborazione con Grosseto Fiere, per il Game Fair che si terrà dal 7 Settembre 2018 al 9 Settembre 2018 a Grosseto.

Ivo Game Fair

Approdato a Grosseto nel 2015 presso l’area della Fiera del Madonnino, il Game Fair Italia festeggia nel cuore della Maremma Toscana la sua ventiseiesima edizione italiana, per continuare ad affermare il proprio legame con il territorio italiano.

Il Game Fair è un evento nato in Inghilterra nel 1950 per iniziativa della “Country Landowners Association”, un’organizzazione di gentiluomini di campagna che intendeva in questo modo valorizzare la cultura rurale, riunendo periodicamente tutti gli amanti della caccia, dei cani, dei cavalli, della pesca e della vita in campagna.

Attualmente questa manifestazione è presente in Inghilterra, Francia, Spagna, Stati Uniti e Italia. Le prime edizioni italiane del Game Fair si tennero tra il 1991 e il 1997 presso la Tenuta Odescalchi sul lago di Bracciano. Dal 2007 al 2014 la Manifestazione si è svolta a Tarquinia, in località Spinicci, ed è ora fra i maggiori eventi del suo genere in Toscana e in Italia.

Ivo sarà partner tecnologico dell’evento e fornirà la connessione Wifi a tutta l’area della manifestazione e agli standisti che quest’anno raggiungono la cifra record di 200.

Tra le novità previste in questa nuova edizione del Game Fair a Grosseto visono 150 spettacoli, dal “Game Fair Dog Show” allo spettacolo organizzato dall’ASD Paintball di Siena, dalla pesca sportiva al surfcasting.

Ivo, inoltre, fornirà un servizio denominato “Ivo Tv” che permetterà, tramite delle webcam dislocate nella fiera, di osservare mediante lo streaming vari punti della manifestazione. Una troupe invece sarà presente all’inaugurazione per documentare i momenti più importanti e significativi della giornata.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button