Accordo di partnership tra Linkem e ACF Fiorentina per la stagione 2018/2019


Linkem S.p.A. ha annunciato oggi, 5 Settembre 2018, di aver raggiunto un accordo di partnership per la stagione 2018/19, come “Partner of the Future” dell’ ACF Fiorentina.

Linkem

Il “Partner of the Future” sarà presente sulle maglie da gioco dei ragazzi del settore giovanile, dai più piccoli fino ai ragazzi under 17, ed, inoltre, il marchio Linkem sarà visibile durante tutte le partite in casa della prima squadra. In più, diversi vantaggi per tutti i tifosi Viola con sconti dedicati sulle tariffe internet e concorsi a premi.

Gino Salica, Vice Presidente di ACF Fiorentina, si ritiene orgoglioso di aver legato il marchio Linkem al Settore Giovanile del Club Viola, definendolo “un marchio innovativo e dinamico che sta riscontrando una notevole crescita sul territorio italiano”. Inoltre, ha affermato che il Settore Giovanile è un pilastro fondamentale per lo sviluppo strategico del Club, descrivendolo come un percorso di crescita e formazione che non è solo calcistico.

Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem, ha dichiarato:

   

“Siamo orgogliosi di annunciare la collaborazione tra Linkem e ACF Fiorentina, ulteriore prova di quanto la nostra azienda sia impegnata nella valorizzazione del territorio e dei talenti locali. La partnership con ACF Fiorentina si inserisce in un momento particolarmente felice per Linkem, forte del successo della collaborazione con AS Roma e dei più recenti lanci partnership con Hellas Verona e Bologna FC. La nostra missione è quella di costruire connessioni tra luoghi e persone attraverso la rete: infatti, il nome Linkem deriva dalla fusione delle due parole inglesi «link» e «them» che esplicano il concetto di connessione, unione, relazione.”

La partnership con ACF Fiorentina esprime a pieno la vocazione verso il futuro di Linkem, pronto a sostenere la passione calcistica che caratterizza la città di Firenze e l’intera Toscana da quasi un secolo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.