Vinci premi giallorossi con Linkem: il nuovo concorso a premi con in palio 2 biglietti per assistere alla partita di Champions League Roma-Liverpool


Dal 14 al 22 Aprile 2018, tutte le persone fisiche maggiorenni residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino, possono partecipare al nuovo concorso a premio “Vinci premi giallorossi con Linkem”.

I concorrenti per prendere parte al concorso dovranno: collegarsi al sito www.vincilamagicaconlinkem.com, registrarsi compilando l’apposito modulo, prendere visione dell’informativa e privacy e accettare il regolamento.

Tra tutti coloro che si saranno regolarmente registrati entro i tempi previsti saranno estratti a sorte 26 vincitori. I primi 15 estratti vinceranno 2 biglietti in Tribuna Monte Mario allo Stadio Olimpico di Roma, del valore a coppia di 262,29 euro più IVA, per assistere alla partita calcistica di Champions League Roma-Liverpool del 2 Maggio 2018. Dal 16° al 25° estratto si avrà diritto a uno special pack comprensivo di sciarpa più cappello AS Roma del valore di 29,50 euro più IVA, mentre il 26° estratto vincerà un pallone originale AS Roma autografato del valore di 16,39 euro più IVA.

Come partecipare?

I partecipanti si dovranno collegare al sito sopra indicato, e registrarsi compilando l’apposito form di partecipazione in tutti i campi richiesti come obbligatori: nome, cognome, numero di telefono mobile e un indirizzo e-mail che verranno poi utilizzati per comunicare l’eventuale vincita.

   

Se si è Clienti Linkem, bisogna indicare nell’apposito campo del form anche i dati relativi al codice contratto presente nelle proprie fatture, per i clienti Linkem che hanno sottoscritto un’offerta Linkem Senza Limiti abbonamento; e nell’area clienti per coloro che hanno sottoscritto un’offerta Linkem Senza Limiti ricaricabile 4 o 12 mesi.

Specifichiamo che è possibile registrarsi al concorso una sola volta, per questo motivo eventuali partecipazioni successive alla prima riconducibili ad una stessa identità potranno essere invalidate anche a posteriori e, nel caso di vincita, la stessa verrà invalidata a favore di una riserva. Ad ogni codice contratto Linkem sarà abbinata una sola partecipazione al concorso ed i dati relativi al nome e cognome del partecipante dovranno essere corrispondenti a quelli dell’intestatario del contratto Linkem abbinato al codice rilasciato nel form. Ogni partecipante potrà vincere un solo premio.

Possono partecipare al concorso a Premi di Linkem sia i già clienti Linkem che i non clienti, l’unica differenza sta nel modo in cui i nominativi di tutti i partecipanti verranno inseriti in un file di estrazione. Infatti verrà riportato nel file di estrazione due volte, il nominativo di ciascun partecipante al concorso che sia Cliente Linkem ed una sola volta il nominativo di ciascun partecipante al concorso che non sia Cliente Linkem.

E’ inteso come cliente, il titolare di un contratto Linkem (sia Linkem Senza Limiti che Linkem Senza Limiti Ricaricabile) attivo o in corso di attivazione, che abbia riportato il proprio codice contratto nell’apposito campo, all’atto della registrazione al form del concorso accessibile dal sito.

Entro il 24 aprile 2018, verrà effettuata l’estrazione manuale e casuale dei 26 vincitori che si aggiudicheranno i premi precedentemente elencati. Trattasi di un montepremi complessivo pari a 4245,74 euro.

I vincitori che saranno contattati tramite e-mail per gli special pack e il pallone e telefonicamente per i biglietti, dovranno accettare il premio entro le tempistiche e le modalità che gli verranno indicate. E’ importante specificare che per quanto riguarda l’avviso telefonico,  verranno effettuati 3 soli tentativi telefonici di contatto in momenti differenti della stessa giornata e, nel caso di mancato riscontro, la vincita si intenderà decaduta a favore di una riserva.

In merito ai biglietti, nel caso di non presentazione di uno o entrambi i vincitori alla partita, nel
caso venissero utilizzate solo alcune componenti del premio, nel caso di mancanza dei requisiti e/o documenti validi per l’accesso allo Stadio, il premio si intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore non avrà più nulla a che pretendere dalla società promotrice e soggetti coinvolti nell’organizzazione del concorso.

Insomma non ci resta che provarci e tifare Roma! L’unica italiana ancora in gioco nel torneo. Buona fortuna a tutti!

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus