Linkem

Linkem: entro il 1° Ottobre 2018, 20000 punti Payback ed un mese di navigazione gratuita

Gli utenti iscritti al programma fedeltà multipartner PayBack che decidono di attivare un nuovo contratto Linkem entro il 1° Ottobre 2018, salvo ulteriori proroghe, potranno godere di un mese di navigazione in omaggio e 20.000 punti PAYBACK, convertibili in buoni sconto presso CarrefourEssoMondadori StoreGrandVisionAmerican Express ViaggiCaffitaly e 101CAFFÈ.

Linkem è uno dei primi operatori italiani WISP (Wireless Internet Service Provider), in particolare nel mercato della connessione a banda larga in modalità wireless (WiMax, Wi-Fi e Hyperlan). Con Linkem è possibile arrivare fino a 30 Mega di velocità (bollino FR).

Per ricevere i 20.000 punti sulla propria carta fedeltà PAYBACK e avere un mese di navigazione in omaggio, è necessario aderire all’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti oppure all’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile entro il 1° Ottobre 2018, compilando il form disponibile cliccando sulla voce “Qui” presente nel sito ufficiale, per essere ricontattato dal servizio di Assistenza Clienti Linkem. Attenzione è necessario ricordarsi di inserire nel form le 10 cifre riportate sul retro della propria carta PAYBACK.

Tutti che coloro che non sono ancora iscritti al programma PayBack, possono, in qualunque momento, aderirvi e richiedere una carta tramite la sezione dedicata, disponibile sullo stesso sito ufficiale Linkem, consultabile alla voce “Non hai la carta PAYBACK? Richiedila subito gratuitamente cliccando qui“.

Il cliente stesso può decidere se sfruttare i 20.000 punti PAYBACK, optando per i buoni sconto fino a 100 euro, validi per alcuni Partner sopra citati, o per i premi dal catalogo,  scegliendo tra le categorie: Cucina a prova di chef, Casa dolce casa, Idee per il Tempo Libero, Salute & Bellezza, I piccoli di casa, Solidarietà, Emozioni & Esperienze, Sconti & Ricariche.

I punti PAYBACK sono convertibili in buoni sconto presso i Partner del Programma Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, American Express Viaggi, Caffitaly e 101CAFFÈ secondo le regole e modalità descritte nel regolamento e definite da ciascun Partner.

Attivando l’offerta in abbonamento, il mese gratuito di navigazione Linkemverrà erogato sotto forma di sconto nella prima fattura. Mentre per l’offerta prepagata, la ricarica gratuita di un mese sarà riconosciuta in occasione della prima ricarica successiva all’attivazione, ciò significa che acquistando la ricarica di un mese da 25 euro si ricevono 2 mesi di navigazione.

Il servizio di connessione internet Linkem sarà attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto.

Si evidenzia inoltre, che i 20.000 punti saranno accreditati sulla carta PAYBACK entro 30 giorni dall’attivazione del servizio Linkem e verranno accreditati a coloro che non avranno esercitato il diritto di recesso del consumatore entro 14 giorni dall’attivazione del servizio.

La promo in questione non è affatto cumulabile con altre offerte o promozioni in corso, si può attivare esclusivamente compilando il form presente nella pagina disponibile per essere ricontattato e l’attivazione di un’offerta prepagata o in abbonamento tramite canali diversi non da diritto alla mensilità gratuita nè ai 20.000 punti PAYBACK.

L’abbonamento Linkem Senza Limiti prevede un costo di 24,90 euro al mese a tempo indeterminato. Discorso diverso per l’offerta prepagata Linkem Senza Limiti Ricaricabile 4 mesi, che prevede invece un costo di 99 euro con 4 mesi di servizio inclusi nel prezzo, con modem da interno e di 149 euro con modem da esterno. Poi 25 euro al mese solo in caso di utilizzo. In alternativa c’è anche la nuova opzione con 12 mesi di navigazione a 269 euro, per navigare senza vincoli per un anno intero.

Esistono 4 tagli di ricarica differenti: 25 euro (1 mese), 75 euro (3 mesi), 110 euro (5 mesi),240 euro (12 mesi). Il traffico internet è senza alcun limite di traffico, ma da consumarsi nell’arco di tempo indicato. E’ possibile ricaricare sul sito Linkem, presso i rivenditori autorizzati Linkem e nei punti vendita Lottomatica. Tutti i costi indicati sono IVA inclusa.

Per maggiori informazioni sul programma PAYBACK, incluse le modalità di accumulo ed utilizzo dei punti per singolo Partner e relative limitazioni, il Regolamento del programma, l’informativa privacy e i punti vendita aderenti si invitano gli utenti a visitare il sito ufficiale www.payback.it

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button