AnteprimaOfferte Fisso Mobile

Vodafone: 5 euro di sconto con la nuova Promo Back to School IperFibra e Vodafone One Pro

Dal 20 al 31 Agosto 2018, salvo eventuali proroghe, arriva la nuova Promo Back to School nei rivenditori Vodafone aderenti con 5 euro di sconto al mese su Iperfibra, Iperfibra Plus e Vodafone One Pro in FTTH e Make.

La promozione Back to School è rivolta alle nuove attivazioni, solo per le tecnologie FTTH e Make.

Ecco alcuni esempi:

  • IperFibra Vodafone Revolution 300 Megabit con linea telefonica con chiamate a consumo a 19,90 euro al mese anzichè 24,90 euro al mese.
  • IperFibra+ Vodafone Power 1 Gigabit con linea telefonica con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e internazioni a 24,90 euro al mese anzichè 29,90 euro al mese.
  • Vodafone One Pro 1 Gigabit con linea telefonica con chiamate a consumo a 29,90 euro al mese anzichè 34,90 euro al mese.

La promozione è valida sulle offerte di rete fissa Super Internet e Super Internet +, IperFibra e IperFibra + e, oltre al prezzo scontato, per le offerte in Misto Fibra Rame FTTC (bollino FR) o fibra FTTH IperFibra (bollino F) verrà scontato anche il costo di Velocità IperFibra, che sarà inclusa per il primo anno, poi 5 euro in più al mese.

Nei piani Vodafone One Pro 1 Gigabit l’opzione Velocità è inclusa a tempo indeterminato, quindi non è previsto nessun aumento dopo 12 mesi.

Il costo di attivazione per le offerte di linea fissa, di norma, è pari a 199 euro, pagabile in un’unica soluzione oppure rateizzabile in 48 rate da 5 euro ciascuna se si proviene da altro operatore (240 euro in totale), mentre da 6 euro se si attiva una nuova linea telefonica (288 euro in totale).

Se per una di queste offerte si scegliesse come modalità di pagamento il bollettino postalesarà necessario pagare anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station e 50 euro di deposito cauzionale, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD, o nel caso di risoluzione del contratto.

Con Vodafone IperFibra il modem che sarà inviato gratuitamente sarà la Vodafone Station Revolution, mentre per le varianti Plus si riceverà la Vodafone Power Station, in grado di raggiungere la velocità di 200 Megabit/s in FTTC (offerte Misto Fibra Rame con bollino FR), a seconda della copertura, oltre ad 1 Gigabit/s con tecnologia FTTH (offerte Fibra con bollino F).

In queste offerte è sempre compresa nel prezzo anche una SIM dati Vodafone che, come già raccontato da MondoMobileWeb, avrà gratis 15GB in 4G al giorno fino all’effettiva attivazione della linea di casa, poi 1GB di internet in 4G ogni mese incluso ed utilizzabile in Italia su tablet, PC, internet key e Mobile Wi-Fi. Superata la soglia, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. In più, se si è già clienti Vodafone sul mobile, è possibile attivare Giga Vacanza, che prevede 20GB in regalo per una settimana sulla propria SIM Vodafone ed è attivabile fino ad un massimo di 2 volte, anche non consecutive.

In caso di assenza o instabilità momentanea della linea verrà attivato, previa segnalazione del disservizio al Servizio Clienti 190, il servizio Vodafone “Sempre Connessi” che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone. Il servizio si disattiva automaticamente con il ripristino della linea.

Tutte le offerte Vodafone per la linea fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione, quando previsto, e 50 euro in caso di mancata restituzione del modem Vodafone.

Il contributo di disattivazione è di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e di 41 euro nel caso di cessazione della linea.

IperFibra comprende internet illimitato fino a 300 Megabit/s in fibra ottica, chiamate, una SIM dati Vodafone con 1GB in 4G al mese e il modem Wi-Fi Vodafone incluso.

Vodafone IperFibra prevede internet Illimitato in fibra FTTH fino a 300 Megabit/s oppure in Misto Fibra Rame FTTC fino a 50 Megabit/s, una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale.

La velocità fino a 300 Megabit/s è disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH.

Velocità massime della FTTC e fibra FTTH disponibili solo se rimane attiva l’opzione Velocità IperFibra. Se si disattiva, la velocità di navigazione sarà fino a 20 Megabit/s in download per entrambe le varianti. L’opzione è inclusa gratuitamente nella promozione online.

Per ulteriori informazioni sulla copertura di Super Internet e IperFibra si invita a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone.

IperFibra + comprende internet illimitato fino ad 1 Gigabit/s in fibra ottica, chiamate illimitate, una SIM dati Vodafone con 1GB in 4G al mese e il modem Wi-Fi Vodafone incluso.

Vodafone IperFibra + prevede internet Illimitato in fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s oppure in Misto Fibra Rame FTTC fino a 200 Megabit/s. Le chiamate sono illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Canada, USA e paesi della Zona 1.

La velocità fino ad 1 Gigabit/s è disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH.

Velocità massime della FTTC e fibra FTTH disponibili solo se rimane attiva l’opzione Velocità IperFibra. Se si disattiva, la velocità di navigazione sarà fino a 20 Megabit/s in download per entrambe le varianti. L’opzione è inclusa gratuitamente con la promozione online.

Per ulteriori informazioni sulla copertura di Super Internet + e IperFibra + si invita a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone.

Vodafone One Pro nella componente fissa prevede Internet Illimitato con tecnologia ADSL fino a 20 Mega o Fibra (FTTC o FTTH) fino ad 1 Gigabit/s con l’opzione Velocità IperFibra inclusa a tempo indeterminato, a seconda della copertura, e una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale. Sarà possibile aggiungere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali a 5 euro in più a rinnovo.

Nella componente mobile, invece, includerà una SIM con l’offerta Vodafone Unlimited x4 Pro che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, Giga illimitati per le Chat, le Mappe, i Social e la Musica, 10 Giga di navigazione libera in 4G con Hotspot incluso. In più, se si attiva nei punti vendita Vodafone entro il 30 Giugno 2018 (salvo proroghe) sono previsti 20 Giga al mese anziché 10 Giga di navigazione libera.

Ecco le app di Chat, Mappe, Social e Musica incluse per la navigazione illimitata:

  • CHAT: Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat, Call+, Message+, iMessage, Imo;
  • SOCIAL: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, ASKfm.
  • MAPPE: Google maps, Maps app, Waze, TomTom Go mobile, Moovit, Via Michelin, ATM Milano Official App, Roma Bus, Muoversi a Roma, Sygic, Copilot, Genius Maps, Here WeGo, Navmii GPS, Mappe Gps gratis, MapS.ME, Citymapper, Karta GPS, MyWay, GPS Navigation (be-on-road), Probus, Yandex-maps.
  • MUSICA: Spotify, Apple Music, Tidal, iTunes, Deezer music, SoundCloud, Radio Deejay, Radio 105, RTL 102.5, RDS, R101, Radio Italia.

L’elenco delle app incluse, che sarà costantemente aggiornato, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone (ad esempio su esplicita richiesta di app di farne parte o meno).

In caso di disattivazione della sola componente fissa, Vodafone Unlimited x4 Pro continuerà a rinnovarsi automaticamente al costo previsto da Vodafone, che verrà addebitato in base al metodo di pagamento scelto. Se si sceglie l’addebito sul credito residuo della SIM, i minuti inclusi diventeranno 1000.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.