Vodafone: 15 Giga al giorno gratis di internet mobile su nuova sim dati in attesa dell’attivazione della linea fissa con Adsl o Fibra


Oggi 15 Gennaio 2018, come vi abbiamo anticipato tre giorni fa, è arrivato il nuovo modem Vodafone Power Station per le nuove attivazioni IperFibra Family e Vodafone One ed anche la velocità fino a 200 Mega nei 700 comuni coperti in Fibra FTTC Vula.

Ma c’è anche un’altra novità interessante per tutti i nuovi clienti Vodafone che attivano un’offerta di linea fissa con un’offerta Adsl o Fibra. Vodafone regala 15 Giga in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa per navigare in Italia. La promozione “Instant Activation” si attiverà nella SIM dati inclusa nelle offerte Internet a Casa di Vodafone.

All’attivazione della linea, la SIM dati avrà 1 GB ogni 4 settimane, oltre il quale la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo. La promozione è valida entro il 31 Gennaio 2018 salvo proroghe e non applicabile per chi è coperto dalla tecnologia Fibra FTTH.

Per navigare alla velocità del 4G è necessario essere sotto copertura 4G. Per controllare il traffico dati, è necessario visitare l’indirizzo contatori.vodafone.it dal dispositivo in cui è inserita la SIM.

   

Ricordiamo anche che Vodafone offre in caso di assenza o instabilità momentanea della linea fissa il servizio Vodafone “Sempre Connessi”, di cui noi di MondoMobileWeb vi avevamo già parlato, e che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone. Il servizio verrà attivato, previa segnalazione del disservizio al Servizio Clienti 190 e si disattiva automaticamente con il ripristino della linea.

Si ringraziano Davide, Francesco, Gioser e Simone per le prime segnalazioni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus