Tim Party: concorso che permette di incontrare i Måneskin ed assistere al backstage di un loro spot pubblicitario


Dopo il lancio della promozione TIM PARTY dedicata al gioco Asphalt 9 Legends, Tim ha indetto un concorso gratuito denominato “TIM Party ti porta dai Maneskin“, con scadenza al 25 Agosto 2018, che darà ai vincitori la possibilità di incontrare i Måneskin ed assistere al backstage di un loro spot pubblicitario.

Si tratta di un concorso a premi, attivo già dal 13 Agosto 2018, rivolto ai consumatori, con partecipazione libera e gratuita, non vincolata all’acquisto di prodotti e/o servizi, che oltre allo scopo promozionale ha come finalità la fidelizzazione dei clienti Tim.

I destinatari del concorso sono tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino, intestatari di un contratto di linea telefonica fissa o titolari di una numerazione mobile in abbonamento o ricaricabile, attivata precedentemente o durante il periodo di partecipazione e mantenuta in essere fino al momento dell’assegnazione del premio.

clienti Tim sono suddivisi in quattro differenti gruppi: nel primo gruppo sono inclusi i clienti attivi da massimo 12 mesi, nel secondo gruppo i clienti attivi da oltre 12 mesi fino a 5 anni, nel terzo gruppo i clienti attivi oltre 5 anni e, infine, nel quarto gruppo i clienti che hanno sia una linea fissa che mobile intestata allo stesso codice fiscale e che hanno sottoscritto le offerte Tim Connect Black, Tim Smart Mobile, Tim 100%. Ad ogni Cluster corrisponde una differente “chance” di gioco Instant Win.

Per partecipare al concorso il cliente deve accedere all’area dedicata nel sito ufficiale www.timparty.tim.it, entro il 25 Agosto 2018, ed iscriversi mediante accettazione, tramite appositi flag, del regolamento e presa visione dell’informativa privacy. Nello specifico, in questo step, il partecipante dovrà compilare un campo obbligatorio con la propria email per l’invio dell’eventuale comunicazione di vincita e relativo modulo per l’accettazione del premio.

Per tutti i 13 giorni di durata del concorso, i clienti Tim possono, ogni giorno, accedere all’area del sito denominata “Rispondi e vinci“, e rispondere ad una domanda attinente al gruppo musicale dei Maneskin. Per ciascuna domanda giornaliera sono programmate due risposte, di cui soltanto una è quella corretta. Soltanto i partecipanti che hanno optato per la risposta esatta, acquisiscono la possibilità di partecipare all’estrazione finale.

Ciascun partecipante, per ogni risposta corretta, avrà differenti possibilità di essere estratto a seconda del gruppo di appartenenza. Infatti chi appartiene al primo gruppo avrà una sola “chance” di gioco (di essere estratto), chi appartiene al secondo gruppo avrà due “chance” di gioco, chi appartiene al terzo gruppo avrà tre “chance” di gioco e, infine, chi appartiene al quarto avrà ben cinque “chance” di gioco.

Nel regolamento del concorso viene precisato che ogni giorno è programmata una domanda differente, per un totale di 13 domande, che il quesito giornaliero è uguale per tutti i gruppi sopra citati e che il Cliente TIM può rispondere alle domande del Concorso tutti i giorni, ma una sola volta al giorno, a prescindere dalla risposta fornita.

Nell’ambito del concorso verranno assegnati 30 premi mediante l’estrazione finale che si terrà entro e non oltre il 30 Agosto 2018 alla presenza di un notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio incaricato della Tutela dei Consumatori che ne redigerà apposito verbale.

Qualora uno o più vincitori dell’estrazione finale fossero irreperibili o rinunciassero al premio, saranno sostituiti da una delle due riserve estratte per ciascun vincitore; per questo motivo si prevede l’individuazione di 60 riserve totali.

I vincitori dell’estrazione finale saranno contatti telefonicamente e riceveranno la comunicazione di vincita al proprio indirizzo di posta elettronica, inserito in fase di iscrizione al concorso, unitamente al modulo per l’accettazione del premio.

Il vincitore, per la formale accettazione del premio, dovrà rispondere alla stessa e-mail inviando, entro 48 ore dal ricevimento della comunicazione di vincita, il modulo di accettazione del premio correttamente compilato in ogni sua parte e copia del proprio documento di identità in corso di validità.

Nel caso in cui il vincitore non risponda o non provveda all’invio della documentazione corretta nei tempi previsti dal regolamento, sarà contattata la prima riserva utile fino ad esaurimento delle stesse. Le riserve saranno contattate, in ordine di estrazione, con le stesse modalità previste per i vincitori.

Il premio consiste in un’esperienza Set Visit a Romail 10 Settembre 2018 dalle ore 12:00 alle ore 17:00, per assistere al backstage di una produzione pubblicitaria con il gruppo musicale Maneskin.

Nello specifico ai vincitori sarà data la possibilità di assistere allo shooting fotografico, incontrare le figure professionali che compongono la troupe ed assistere ad una parte delle riprese dello spot pubblicitario.

Si specifica che il premio include: il biglietto di trasporto andata e ritorno, in treno o aereo (non a discrezione del vincitore), per Roma, dal e per il luogo di residenza del vincitore, il trasferimento mediante taxi da e per l’aeroporto/stazione ferroviaria di Fiumicino/Roma al luogo in cui si svolgerà la Set Visit ed il pranzo presso il luogo dove si effettuerà la set visit.

La consegna dei premi sarà effettuata entro e non oltre 10 giorni dall’individuazione dei vincitori.

Si prevede di erogare 30 premi ad estrazione finale fino ad un importo massimo unitario di 1.000,00 euro IVA esclusa, per un montepremi complessivo massimo stimato pari a 30.000,00 euro IVA esclusa.

Per chi non lo sapesse Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

TIM Party Måneskin

MondoMobileWeb ha già trattato la nuova iniziativa lanciata alle 20:00 del 28 Maggio 2018 dal noto operatore di telefonia italiano, anticipando anche la possibilità, per i clienti, di usufruire di particolari scontistiche sull’acquisto di smartphone o di altri prodotti come viaggi etc.

Oltre ai premi di benvenuto dedicati a tutti, l’operatore mette a disposizione quattro diverse tipologie di premi destinate ai propri clienti, in base al tempo di permanenza con l’azienda: premi per i nuovi clienti Tim, per i clienti da più di un anno, per i clienti da più di 5 anni e per i clienti Tim convergenti fisso e mobile.

Per informazioni più dettagliate su Tim Party si invitano i lettori a consultare lapprofondimento dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.