Kena Power è attivabile in alcuni punti vendita aderenti anche in convergenza con l’offerta Kena Casa


Secondo alcune indiscrezioni, l’offerta Kena Power DS, che era un’offerta disponibile solo nei negozi Kena Mobile con un costo di attivazione di 4,99 euro, è attivabile nei negozi Kena, ma stavolta proposta in abbinata al nuovo servizio di internet Wireless Kena Casa. Rimane disponibile fino ad oggi 16 Settembre 2018 anche all’interno della Fiera del Levante di Bari.

Kena Mobile

L’offerta Kena Power DS (denominata anche Kena Power Negozi Kena) non è infatti attivabile in tutta Italia nei rivenditori Kena Mobile, ma soltanto in alcuni eventi (vedi Fiera del Levante 2018 e con la promozione che non si paga il costo di attivazione e il costo di una nuova sim) e in alcuni rivenditori anche in convergenza con Kena Casa, che prevede un prezzo agevolato per i già clienti Kena di rete mobile.

Kena Power DS prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 3G al prezzo di 5 euro al mese. Come raccontato da MondoMobileWeb, dal 20 Settembre 2018 dovrebbe essere finalmente disponibile la connettività 4G LTE.

Kena Power DS è attivabile per chi attiva una nuova SIM ricaricabile con un nuovo numero o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero. Non è attivabile se si proviene da TIM o da qualsiasi operatore virtuale di Nòverca (NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus). Il costo di attivazione, come detto, è di 4,99 euro, oltre il costo di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM.

   

Kena Power

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico. gli SMS e i GB inclusi nell’offerta e non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta Kena Power DS, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati verrà bloccato.

In caso di extrasoglia di minuti e sms dell’offerta, verrano applicate tutte le condizioni previste dal piano tariffario chiamato Piano Base Kena, che prevede 35 centesimi di euro al minuto verso tutti; SMS a 25 centesimi di euro verso tutti.

I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi su APN “web.kenamobile.it”. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.

Kena Casa

Immagine di repertorio

Kena Casa è il nuovo servizio di internet per la casa tramite connessione Wireless su rete FWA (Fixed Wireless Access) di tipo LTE-TDD. Come scoperto da MondoMobileWeb, il servizio viene operato tramite la rete Wireless di Linkem.

Kena Casa può essere attivato recandosi in un Punto Vendita Kena in tutta Italia ed è attivabile solo nelle aree coperte dal servizio.

Kena Casa

L’offerta per i clienti che attivano in convergenza con qualsiasi offerta Kena Mobile, sarà denominato Kena Casa Promo, e il costo mensile sarà in questo caso di 19,90 euro, anzichè 24,90 euro al mese.

Il servizio Kena Casa è fornito in abbonamento, comprensivo di modem e di installazione standard nel caso di kit da esterno e senza contributi di attivazione. Il servizio consente di navigare senza limiti e senza linea fissa fino a 30 Megabit al secondo in download e 3 Megabit al secondo in upload.

Il corrispettivo per il servizio viene addebitato mensilmente, anticipatamente, sulla carta di credito comunicata al momento dell’acquisto. E’ prevista una durata minima del contratto di 24 mesi.

Per ulteriori informazioni su Kena Casa si invita a visitare l’approfondimento dedicato. Per maggiori informazioni e per attivare l’offerta, si invita a recarsi in uno dei negozi Kena Mobile aderenti.

Secondo alcune indiscrezioni Kena Power DS potrebbe ritornare disponibile per tutti i nuovi clienti. Se ci saranno ulteriori sviluppi, MondoMobileWeb cercherà di informarvi come sempre.

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus