Kena Mobile: offerta ricaricabile Kena Power a 5 euro al mese attivabile all’interno della Fiera del Levante


Dall’8 al 16 Settembre 2018, all’interno della 82a Fiera del Levante a Bari, sono presenti anche stand di alcuni rivenditori di telefonia. In occasione di questo evento Kena Mobile,  ha deciso di offrire di nuovo l’offerta ricaricabile Kena Power che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 5 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta Kena Power è attivabile all’interno dello stand della Fiera per i nuovi clienti Kena Power con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) da Vodafone, Wind, Iliad e da qualsiasi altro operatore nazionale (escluso Tim, Tim, Noitel, Rabona, Nextus, Ringo e Digitel).

Secondo alcune testimonianze il costo iniziale da sostenere è di 10 euro che comprende due mensilità anticipate dell’offerta Kena Power. In più se si aggiungono altri 10 euro, fino a 1000 pezzi disponibili, si può ricevere un nuovo smartwatch cinese (non si conosce la marca).

Si ringrazia Giulia per la foto

E’ giusto precisare che l’iniziativa che prevede il nuovo smartwatch non è di Nòverca, società del brand Kena Mobile e controllata da Tim, ma dello stesso rivenditore che ha deciso di affittare lo stand all’interno della Fiera.

   

I minuti inclusi dell’offerta Kena Power sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico. gli SMS e i GB inclusi nell’offerta e non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta Kena Power, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati verrà bloccato.

In caso di extrasoglia di minuti e sms dell’offerta, verrano applicate tutte le condizioni previste dal piano tariffario chiamato Piano Base Kena, che prevede 35 centesimi di euro al minuto verso tutti e SMS a 25 centesimi di euro verso tutti.

I Giga inclusi nelle offerte si consumano a scatti anticipati di 1 KB e sono validi su APN “web.kenamobile.it”. I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali e sono senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.