Kena Mobile lancia nuova versione Kena Power DS in alcuni punti vendita


Dal 22 Giugno 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni punti vendita Kena Mobile, potranno attivare in alcuni casi la nuova offerta ricaricabile operator attack local Kena Power DS che prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali, 50 sms verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga in 3G a 5 euro al mese.

E’ previsto un costo di attivazione di 4,99 euro, oltre il costo di 5 euro per l’acquisto della nuova sim.

L’offerta Kena Power DS è attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile KenaMobile e sceglie di attivare un nuovo numero o con richiesta di portabilità del proprio numero se NON si proviene da Tim, Wind e Tre.

Si ricorda che è ancora disponibile, fino a nuova comunicazione, online tramite il sito ufficiale dell’operatore (link diretto), la prima versione di Kena Power che prevede solo il costo di 5 euro per l’acquisto di una nuova sim e una prima ricarica obbligatoria di 10 euro.

   

La prima versione è disponibile per chi attiva una nuova sim ricaricabile KenaMobile e sceglie di attivare un nuovo numero o con richiesta di portabilità del proprio numero se NON si proviene da Tim o da qualsiasi operatore virtuale di Nòverca (NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus).

In alcuni corner Kena però, salvo eventuali cambiamenti, il costo della SIM viene scontato previa ricarica immediata da 10 euro. In questo modo il costo iniziale sarà di 10 euro con cui si avranno 5 euro di credito residuo e il primo mese dell’offerta già pagato.

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta Kena Power, in assenza di altre offerte dati attive, il traffico dati verrà bloccato.

In caso di extrasoglia di minuti ed SMS dell’offerta scelta si applicano le condizioni previste dal piano tariffario Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla propria linea. Il piano tariffario base a consumo si chiama Piano Base Kena e prevede: traffico voce di 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta; gli SMS a 25 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali, gli MMS a 1,20 euro verso tutti i numeri nazionali e indirizzi email. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

Nel caso in cui il Cliente Kena si trovasse in un Paese dell’Unione Europea e il traffico dati si esaurisse prima del successivo rinnovo dell’offerta, sarà possibile richiedere di continuare a usare il traffico dati in Roaming in UE con applicazione delle condizioni economiche del piano tariffario base. L’offerta non è attivabile sul sito ufficiale dell’operatore.

All’inizio di Giugno 2018, in merito alla “selezione” effettuata da Kena per i punti vendita che erano abilitati a vendere la prima versione di Kena Power, alcuni rivenditori Kena, che non sono in prossimità dei corner Iliad, si erano lamentati sui Social per una sorta di “concorrenza sleale” dello stesso operatore nei loro confronti. L’arrivo di Kena Power DS permetterà di attivare questa offerta anche per loro, ma con un costo di attivazione di 4,99 euro.

I clienti KenaMobile possono attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità “Lo Sai e Chiama Ora“. LoSai è il servizio che ti permette di sapere chi ha provato a contattare quando il telefono era spento, occupato o fuori copertura. Quando il telefono tornerà raggiungibile arriverà un SMS gratuito con l’elenco dei numeri di telefono che hanno provato a chiamare, con la data e l’ora del tentativo di chiamata. Con Chiama Ora se il numero Kena Mobile che si sta chiamando risulta non raggiungibile si riceverà , entro 6 ore dal tentativo, un SMS gratuito per avvisare che il numero è nuovamente contattabile. Il servizio funziona solo se anche il chiamato ha una linea Kena ed ha il servizio attivo.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. Kena Mobile utilizza la rete TIM e la tecnologia di rete utilizzata è GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPACome indicato anche sul sito, presto sarà possibile utilizzare la rete 4G.

Anche i già clienti Kena Mobile possono attivare l’offerta Kena Power contattando il numero dell’Assistenza Clienti 181 con un costo di attivazione di 9 euro, oltre i 5 euro del primo canone mensile previsto. Kena Power è incompatibile con altre opzioni principali attive, quindi sarà necessario disattivare l’offerta incompatibile, prima di attivare Kena Power.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus