Tiscali

Tiscali: nuovo metodo di pagamento disponibile con il servizio Satispay

Tiscali ha integrato da oggi, 2 Agosto 2018, il servizio Satispay come nuovo metodo di pagamento per tutti i suoi clienti nel sito ufficiale dell’operatore e nell’applicazione MyTiscali.

È quanto emerge dal comunicato ufficiale dell’operatore, che parla di un nuovo metodo di pagamento semplice e immediato per l’acquisto e la ricarica delle SIM Tiscali.

La procedura sarà molto semplice: basterà seguire lo stesso percorso di acquisto utilizzato in passato per comprare una ricarica o una SIM e successivamente selezionare Satispay tra i metodi di pagamento disponibili. Per completare l’acquisto basterà inserire il proprio numero di telefono e confermare la richiesta di pagamento, la quale verrà immediatamente notificata all’utente attraverso l’app ufficiale di Satispay.

Per battezzare il nuovo servizio, Tiscali ha deciso di regalare ai suoi nuovi e già clienti un codice promo da inserire al momento della registrazione a Satispay per ottenere un bonus del valore di 5 euro.

Tiscali Satispay
Un esempio di come utilizzare il nuovo servizio Satispay per i pagamenti delle proprie ricariche sul sito o sull’app di Tiscali

Il Direttore Marketing di Tiscali, Massimo Castelli, ha commentato parlando di una soluzione all’avanguardia e allo stesso tempo semplice e trasparente, un nuovo servizio per gli utenti.

Il sistema Satispay è infatti un metodo sicuro, veloce e senza costi per i clienti privati, che permette di associare l’iban di un proprio conto corrente e impostare la somma prepagata di cui si vuole disporre ogni settimana, così da controllare e monitorare le proprie spese direttamente dal proprio Smartphone, attraverso l’Applicazione dedicata. Inoltre, l’applicazione permette di inviare e ricevere denaro tra i contatti in rubrica in maniera molto veloce e immediata, come se si trattasse di un semplice SMS.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.