Offerte OnLine

Wind proroga la Promo PayPal con 5 euro di ricarica gratis fino al 10 Agosto 2018

Wind ha deciso di prorogare la promozione “5 euro di ricarica gratis se paghi online con PayPal” fino al 10 Agosto 2018. La precedente scadenza era prevista per lunedì 30 Luglio 2018. I nuovi clienti che passano a Wind o attivano una nuova SIM ricaricabile, acquistando sul sito wind.it una delle offerte aderenti alla promo, scegliendo come metodo di pagamento Paypal (piuttosto che carta di credito), riceveranno contestualmente una ricarica omaggio di 5 euro.

Il costo di una nuova sim è di 10 euro con 1 centesimo di traffico incluso. Grazie a questa promozione Wind con PayPal, il costo della nuova sim sarà 10 euro con 5,01 euro di traffico incluso.

La ricarica omaggio di 5 euro sarà erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dell’attivazione della SIM. La promozione è attivabile solo su alcune offerte (esempio: Call Your Country Super, All Inclusive OnLine Edition, Wind Smart OnLine Edition).

Il nuovo cliente richiede sul sito ufficiale wind.it, l’attivazione dell’offerta su una nuova SIM. Inserisce i propri dati anagrafici, compresi quelli dell’operatore di provenienza in caso di portabilità e l’indirizzo di spedizione. Dopo sceglie la tipologia e il giorno di spedizione della SIM e sceglie il metodo di pagamento. Effettua il pagamento e riceve una mail di conferma ordine. Riceve dal corriere un SMS con la data di appuntamento e il giorno desiderato.

Il cliente intestatario della SIM dovrà essere personalmente presente, con una fotocopia fronte-retro del proprio documento di identità e del codice fiscale, per ritirare l’acquisto.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio