Offerte GenerazionaliTimOfferte Smartphone

Tim e Banca Intesa SanPaolo: Huawei P20 Lite è acquistabile a rate senza anticipo

Tutti i clienti Tim con attiva le offerte TIM Young Senza Limiti Special Edition o TIM 60+Super, in seguito all’aggiornamento del listino Scegli il tuo Smartphone”, dal 16 al 29 Luglio 2018, salvo ulteriori proroghe, possono decidere di acquistare uno smartphone a rate.

La novità sta nel fatto che adesso, per i clienti con attiva l’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition che vogliono acquistare lo smartphone Huawei P20 Lite, non è piu richiesto il contributo iniziale di 49 euro, che era invece necessario con il precedente listino.

Attualmente quindi il cliente con attiva la suddetta offerta, potrà comprare il Huawei P20 Lite senza anticipo 5 euro al mese per 30 mesi.

L’offerta Tim Young Senza Limiti Special Edition è rivolta ai clienti, con meno di 30 anni di età, di TIM e Intesa Sanpaolo e offre: 15 Giga per navigare, l’utilizzo illimitato di social, chat e musica senza consumare il bundle, minuti illimitati di traffico voce e TIMMUSIC Platinum incluso per tutto il 2018, al costo di 10 euro al mese con domiciliazione dei rinnovi su XME Conto.  Il costo di attivazione è gratuito, ma con vincolo di 24 mesi, se il cliente infatti cessa prima di tale periodo è tenuto a pagare una “penale” di 20 euro.

Discorso diverso per i clienti Tim con attiva l’offerta TIM 60+ SUPER, questi potranno infatti acquistare i seguenti smartphone:

  • Samsung Galaxy A8: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro.
  • Sony Xperia XZ Premium: 10 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro.
  • Lg V30+: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro.
  • Lg V30: 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro.

TIM 60+ SUPER è un’offerta esclusiva dedicata a tutti gli Over 60 che sottoscrivono la Carta Oro o Oro Exclusive di Intesa San Paolo. L’opzione tariffaria in questione ha un costo di 9,90 euro ogni 30 giorni con domiciliazione dei rinnovi su Conto Corrente o Carta di Credito e prevede: minuti illimitati verso tutti, 5 Giga per navigare in internet, 100 SMS verso tutti, assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24 con operatore 119 e Doctor TIM per assistenza sul proprio Smartphone.

Inoltre, inclusi nell’offerta, il cliente avrà 10 Giga di traffico dati da utilizzare per 1 giorno a scelta di ogni mese (Turbogiga day), TIM SHOW incluso per 1 anno.

Le offerte con Smartphone incluso prevedono la sottoscrizione di un contratto con una durata minima di 30 mesi e il pagamento di un rata mensile in funzione del prodotto scelto con addebito su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex o, in questi casi, anche su conto correnteI prezzi elencati sono IVA inclusa.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (30 mesi) o in caso di cessazione di una delle opzioni o carta servizi associate al momento dell’attivazione della rateizzazione verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.

La cessazione anticipata del piano di rateizzazione può essere richiesta con modalità telematica compilando on line lo specifico modulo di richiesta presente nell’apposita sezione “moduli”, previa registrazione a MyTIM Mobile, in alternativa alla comunicazione per iscritto indicata nelle Norme d’uso o nelle Condizione Generali del contratto di rateizzazione.

Si ricorda infine che grazie alla rimozione, da parte di Tim, del il vincolo di coincidenza fra intestario SIM e intestario della carta di credito, i clienti potranno anche regalare un nuovo prodotto a rate su un’altra linea Tim intestata ad un proprio caro.

Prima di attivare qualsiasi rateizzazione si consiglia di richiedere sempre, al Rivenditore Tim autorizzato, la lettura di tutte le condizioni del contratto. 

Si ringrazia A. per la segnalazione

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button