Tim lancia con Intesa San Paolo, l’offerta under 30 Tim Young Senza Limiti Special Edition


Fino all’11 Agosto 2018, salvo ulteriori proroghe, i clienti Under 30 di TIM e Intesa San Paolo possono aderire all’iniziativa “Essere giovani ha i suoi vantaggi“. L’offerta è rivolta ai clienti, con meno di 30 anni di età, di TIM e Intesa Sanpaolo.

Tim Young Senza Limiti Special Edition offre: 15 Giga per navigare, l’utilizzo illimitato di social, chat e musica senza consumare il bundle, minuti illimitati di traffico voce e TIMMUSIC Platinum incluso per tutto il 2018, al costo di 10 euro al mese con domiciliazione dei rinnovi su XME Conto.  Il costo di attivazione è gratuito, ma con vincolo di 24 mesi, se il cliente infatti cessa prima di tale periodo è tenuto a pagare una “penale” di 20 euro.

E’ anche  possibile, per i clienti che hanno attivato l’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition, acquistare lo smartphone Huawei P20 a 5 euro al mese per 30 mesi con contributo iniziale di 49 euro. Il telefono è disponibile fino ad esaurimento scorte.

L’offerta è attivabile da nuovi e già clienti TIM, o da clienti di altro operatore mobile che passano a TIM mantenendo il numero.

XME Conto di Intesa San Paolo per i clienti aderenti all’iniziativa prevede: il tradizionale conto corrente, la carta di debito XME Card, BancoCard Basic e Plus, un costo per bonifici online, in euro verso Italia e UE, azzerato, cosi come quello per i prelievi effettuati con XMECard e BancoCard su sportelli automatici abilitati di altre banche area SEPA/extra SEPA in Italia e all’estero e inoltre l’imposta di bollo è a carico della stessa Intesa Sanpaolo. Il tutto a 0 euro anzichè 7,50 euro al mese, fino al compimento dei 30 anni di età. L’imposta di bollo sul conto corrente è assolta dalla Banca nella misura massima di 34,20 euro annui.

L’offerta è valida fino al compimento dei 30 anni con conto monointestato sottoscritto in Filiale Intesa SanPaolo entro l’11 Agosto 2018. Per beneficiare dei vantaggi sono necessari la  sottoscrizione di entrambi i prodotti e la domiciliazione i costi dell’offerta TIM su XME Conto, in caso contrario si applicano le condizioni economiche “standard” del prodotto acquistato.

Per aderire all’iniziativa basta recarsi in una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo e chiedere di attivare il XME Conto con i vantaggi dedicati ai clienti TIM. Dopo la sottoscrizione del XME Conto, verrà inviato via mail da Intesa Sanpaolo il voucher contenente il codice per l’attivazione dell’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition. A questo punto basterà recarsi in un Negozio TIM, entro 30 giorni, ricordandosi di portare: la stampa del voucher ricevuto via mail da Intesa Sanpaolo e la carta BancoCard, BancoCard Basic o BancoCard Plus associato al XME Conto, necessaria per la domiciliazione dell’offerta.

Il Negozio TIM provvederà ad attivare l’offerta e a domiciliarla sul XME Conto. Specifichiamo che per i nuovi clienti TIM, è necessario l’acquisto di una nuova SIM Card TIM e che l’intestatario della SIM deve essere coincidente con l’intestatario del conto corrente.

L’iniziativa è rivolta ai Clienti, maggiorenni con meno di 30 anni di età, di TIM e Intesa Sanpaolo, che aderiscono all’iniziativa entro l’11 Agosto 2018.

Ecco ulteriori dettagli in merito all’iniziativa promossa da TIM e Intesa Sanpaolo:

I 15 Giga mensili hanno una validità di 24 mesi, successivamente infatti l’offerta prevede 10 Giga al mese. Il traffico consente di navigare quotidianamente in internet su APN ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net fino al massimo dei Giga previsti. Specifichiamo che 9 giga sono validi in Italia e nei paesi UE, mentre 6 giga sono validi esclusivamente in Italia. L’offerta è abilitata gratuitamente alla navigazione 4.5G fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload fino al 31 Agosto 2018. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

L’attivazione di TIM Young Senza Limiti Easy include l’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se il cliente Tim termina i propri Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni) per un importo complessivo di 9,50 euro. Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta, chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni rinnovo, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Per quanto riguarda i social, l’offerta include la navigazione senza consumare giga sulle principali piattaforme Social: Whatsapp, Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Tumblr, Pinterest, Tinder e ASKfm. Non è invece incluso nell’offerta il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni al portale come ad esempio video, ad eventuali banner pubblicitari previsti nell’uso di App gratuite, piuttosto che premium o qualsiasi download che effettui dall’applicazione al suo avvio, ma non classificato come traffico della stessa.

Per la chat invece, le piattaforme per chattare senza consumare giga sono Whatsapp, Chat Facebook, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat. La navigazione sulle chat senza consumare i Giga della propria offerta è consentita solo per l’utilizzo da smartphone ed esclusivamente in Italia e solo se sono presenti Giga sulla linea. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva sulla linea.

L’offerta consente di ascoltare musica in streaming su APN ibox.tim.it e wap.tim.it in Italia sulle principali piattaforme musicali. In particolare è incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, l’acquisto dei brani musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

L’ascolto della musica è incluso per tutta la durata dell’offerta Tim Young Senza Limiti Special Edition. Il traffico in streaming non erode i Giga dell’offerta dedicati alla navigazione. L’ascolto della musica è consentito solo se sono presenti Giga sulla linea. Pertanto, in assenza di Giga, non sarà possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi UE verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi UE e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali.

Il bundle non utilizzato al termine del periodo mensile va definitivamente perso. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta si applicano le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

Tim informa che Il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Si presume, salvo diverse evidenze a disposizione di TIM, un uso conforme a buona fede un traffico uscente non superiore a 10.000 minuti mese.

L’abbonamento a TIMMUSIC Platinum consente al cliente l’ascolto di un catalogo musicale di 25 milioni di brani senza limiti di tempo e senza alcuna interruzioni pubblicitaria e la possibilità di salvare la musica preferita in modalità offline per ascoltarla anche senza copertura di rete.

Il traffico per la fruizione di tutti i contenuti sull’app TIMMUSIC è incluso nel costo dell’abbonamento e non comporta pertanto costi aggiuntivi per il cliente o erosione dl bundle di traffico dati eventualmente attivo sulla propria linea tranne se il servizio non è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio non italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base all’offerta dati attiva. Per usufruire del servizio il cliente deve scaricare gratis l’app dallo store dello smartphone ed effettuare il primo accesso sotto rete mobile 3G/4G.

L’accesso all’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition è prevista solo in caso di domiciliazione del rinnovo dell’offerta su XME Conto per il target 18-30 anni.

La scelta dello smartphone comporta la sottoscrizione di un contratto della durata di 30 mesi. In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale o in caso di cessazione dell’offerta TIM Young Senza Limiti Special Edition, per cause imputabili al cliente, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale dell’iniziativa e per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi citati consultare il Foglio Informativo e il Fascicolo dei Fogli Informativi dei servizi accessori di XME Conto, disponibili nelle filiali e sul sito internet delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo che li commercializzano. La vendita dei prodotti e servizi è soggetta all’approvazione della banca.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Ernesto, Lorenzo, Marcella, Renato e Simone per le prime segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.