Offerte GenerazionaliTim

Tim e Intesa San Paolo: insieme per offrire vantaggi esclusivi dedicati agli Over 60

Fino al 12 Maggio 2018, salvo eventuali proroghe, sarà possibile aderire all’iniziativa di TIM e Intesa San Paolo che prevede diverse agevolazioni dedicate agli Over 60. Scopriamole insieme.Intesa San Paolo offre un canone gratuito per i primi 24 mesi sulla Carta Oro e Oro Exclusive ai clienti TIM Over 60 che chiedono di attivare la Carta di Credito Oro o Oro Exclusive. Dopo i 24 mesi, il costo del canone sarà di 7,5 euro al mese per la versione Oro e 10 euro al mese per la versione Oro Exclusive.

Con Carta Oro il cliente avrà coperture assicurative per i propri acquisti su Internet e garanzia Scippo ATM. In più, con Carta Oro Exclusive un’ assistente personale che aiuta l’utente a organizzare gli impegni ed il tempo libero e servizio protezione di identità che lo avvisa nel momento in cui le proprie informazioni personali vengono esposte al rischio di furto online.

A coloro che sottoscrivono la Carta Oro o Oro Exclusive, TIM propone un’offerta esclusiva chiamata TIM 60+ SUPER. Quest’ultima ha un prezzo di 9,90 euro ogni 30 giorni con domiciliazione dei rinnovi su Conto Corrente o Carta di Credito e prevede:

  • Minuti illimitati verso tutti
  • 5 Giga per navigare in internet
  • 100 SMS verso tutti
  • Assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24 con operatore 119
  • Doctor TIM per assistenza sul proprio Smartphone

Inoltre inclusi nell’offerta, il cliente avrà 10 Giga di traffico dati da utilizzare per 1 giorno a scelta di ogni mese (Turbogiga day), TIM SHOW incluso per 1 anno e l’ opportunità di abbinare uno smartphone a prezzi agevolati. Scopriamo insieme i cellulari in promozione.

  • Huawei P Smart a 5 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 0 euro
  • Sony Xperia XZ Premium o Samsung Galaxy A8 a 10 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro
  • LG V30 o LG V30+ a 15 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99 euro

In più in offerta il Doro 8040, pensato per coloro che vogliono avere un’interfaccia più intuitiva e semplice senza rinunciare a tutte le funzionalità di uno smartphone, al costo di 179,99 euro invece di 229,99 euro.

Per aderire alla convenzione basterà:

  1. Recarsi in una filiale del Gruppo Intesa Sanpaolo e chiedere di attivare la Carta di Credito Oro e Oro Exclusive con i vantaggi dedicati ai clienti TIM.
  2. Dopo la sottoscrizione della Carta di Credito Oro e Oro Exclusive verrà inviato via mail da Intesa Sanpaolo il voucher contenente il codice PIN per l’attivazione dell’offerta TIM 60+ SUPER.
  3. A questo punto basterà recarsi in un Negozio TIM, entro 30 giorni, ricordandosi di portare la stampa del voucher con il codice PIN ricevuto via mail da Intesa Sanpaolo e la Carta di Credito o la Carta BancoCard per domiciliare l’offerta TIM.

Il Negozio TIM provvederà ad attivare l’offerta ed a domiciliarla sul conto corrente/carta di credito. Per i nuovi clienti TIM, è necessario l’acquisto di una nuova SIM Card TIM.

Il primo canone della TIM60+ SUPER va corrisposto cash al punto vendita. In caso di domiciliazione su conto corrente, l’intestatario della TIM Card deve essere coincidente con l’intestatario del conto corrente.

Dopo 2 mesi dall’attivazione della Convenzione, Intesa Sanpaolo verificherà che sul Conto o sulla Carta di Credito sia domiciliata l’offerta TIM: in caso di verifica negativa non verranno mantenuti i vantaggi riservati all’iniziativa.

Ricordiamo, inoltre, che è possibile aderire all’iniziativa entro il 12 Maggio 2018. Il codice PIN per l’attivazione dell’offerta TIM60+ SUPER e per l’eventuale acquisto del telefono a condizioni agevolate è utilizzabile entro il 30 Giugno 2018.

Si ringraziano Ernesto e Lorenzo per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.