Tim: fino al 17 Luglio 2018 Tim Limited Edition OnLine con 20GB e 1000 minuti per tutti i nuovi clienti


Fino al 17 Luglio 2018, salvo eventuali proroghe, è disponibile l’offerta ricaricabile Tim Limited Edition OnLine che prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G/4G+/4,5G a 10 euro al mese.

L’offerta ricaricabile consumer di Tim è attivabile esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore per tutti i nuovi clienti Tim che attivano una nuova sim ricaricabile Tim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP).

Il rinnovo dell’offerta è addebitato su credito residuo a 10 euro al mese e il costo di attivazione pari a 9 euro e il primo mese sono gratuiti in promozione. E’ inoltre previsto l’acquisto della SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Le promozioni sui costi di attivazione si applicano se si mantiene attiva la sim per 24 mesi dall’attivazione, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta.

   

I Giga sono disponibili ogni mese per navigare in Italia, di cui 5 Giga anche nei Paesi UE. I contenuti non utilizzati al termine del periodo andranno persi.

Tim ha voluto evidenziare nella pagina dedicata all’offerta online: “Naviga a tutta la velocità con la rete 4.5G di TIM“. Tutte le offerta 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31 Luglio 2018 alla navigazione 4.5G (dove c’è copertura e con i device compatibili) fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4,5G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali.

I minuti di traffico inclusi nell’offerta non consumati nel mese andranno persi. In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni mese, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

In qualsiasi momento è possibile disattivare l’offerta chiamando il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119.

Vuoi essere informato su nuove promozioni di TIM? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

L’offerta Tim Limited Edition OnLine prevede l’attivazione automatica dell’opzione Tim in Viaggio Full e dell’opzione extrasoglia Giga di Scorta. Se l’opzione è attiva e il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In alternativa sono disponibili i profili tariffari “Tim Base New” e “Tim Semplice” senza costi fissi.

La Segreteria Telefonica è attiva in automatico, e si può disattivare digitando ##002#invio (è una stringa universale per tutti gli operatori). Le chiamate al 41919 per ascoltare i messaggi della segreteria hanno un costo di 1,50 euro a chiamata. TUtti i prezzi sono IVA inclusa.

L’addebito del costo del rinnovo dell’offerta può avvenire mediante credito residuo, bonus, tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate o su conto corrente bancario o postale.

Se si addebita il costo del rinnovo su credito residuo, affinché l’offerta si rinnovi è necessario avere credito sufficiente. In caso contrario, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito; l’offerta resta attiva ma non sarà possibile effettuare chiamate. La parte residua del costo del rinnovo da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

La nuova offerta Tim Limited Edition OnLine è attivabile online da tutti i nuovi clienti Tim che acquistano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) da altro operatore nazionale.

Tim ha deciso nuovamente di prorogare l’attivazione di questa opzione tariffaria, adesso la scadenza è fissata per il 17 Luglio 2018.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus