Tim Party offre uno sconto di 300 euro sull’acquisto del Huawei Mate 10 Pro


Dal 29 Maggio al 23 Giugno 2018, salvo ulteriori modifiche, tutti i clienti Tim che aderiscono alla nuova iniziativa Tim Party, possono acquistare un nuovo smartphone Huawei a prezzi particolarmente agevolati.

Gli smartphone acquistabili a prezzi vantaggiosi per i clienti Tim sono il Huawei Mate 10 Pro e il Huawei P SMART.

  • Huawei Mate 10 Pro a 499,99 euro anzichè 799,99 euro (sconto di 300 euro) per tutti gli iscritti Tim Party.
  • Huawei P Smart a 179,99 euro anzichè 259,99 euro (sconto di 80 euro) per tutti gli iscritti Tim Party con un’offerta convergente fisso e mobile con Tim Connect Black, Tim Smart Mobile e Tim 100%.

Il Mate 10 Pro ha uno schermo “Fullview” ed un display quasi privo di bordi (design borderless), Oled, 6 pollici con risoluzione 2160×1080 e formato 18:9E’ dotato di una batteria di ben 4000 mAh con  un sistema di gestione smart che impara il comportamento dello smartphone e alloca le risorse in modo intelligente per ottimizzare la durata della batteria, evitando sprechi di energia. Vanta inoltre la doppia camera verticale targata Leica, di cui la principale da 20MP e la secondaria da 12MP, entrambe affiancate da flash, per ottenere scatti nitidi anche nelle condizioni di più scarsa luminosità. Vi gira Android 8.0 Oreo con l’interfaccia grafica EMUI 8.0 ed è uno smartphone dual SIM.

Il Huawei P Smart è invece dotato di display da 5.65” Full HD 1080 x 2160 pixels. Monta un processore Huawei HiSilicon Kirin 659 Octa Core3 GB di RAM e 30 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico è dotato di una doppia fotocamera posteriore con FLash Led da 13 MP + 2MP in grado di registrare video in Full HD e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato Android 8.0 con interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 3000 mAh.

   

Ovviamente si parla di modalità di acquisto esclusivamente legata ad un pagamento in unica soluzione e non sono previste rate. Si aggiunge inoltre che la disponibilità dei due smartphone è limitata in base all’esaurimento scorte.

MondoMobileWeb ha già trattato la nuova iniziativa lanciata alle 20:00 del 28 Maggio 2018 dal noto operatore di telefonia italiano, anticipando anche la possibilità per i clienti, di usufruire di particolari scontistiche sull’acquisto di smartphone o di altri prodotti come viaggi.

Tim Party è il programma di fidelizzazione che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi. Attualmente riserva a tutti i clienti 10 Giga aggiuntivi per la propria linea mobile per un periodo di 7 giorni e 5 euro di bonus per la propria linea di casa.

In generale l’attivazione di un premio Tim Party non è complicata. Basta cliccare sul sito ufficiale “www.tim.it/timparty“, loggarsi con il proprio account e scegliere uno degli omaggi a se dedicati.

Se si sceglie un vantaggio, il successivo potrà essere richiesto dopo una settimana e nel dettaglio ad esempio, si può optare per  “un regalo per te” (tipo 10 GB per una settimana) una sola volta in assoluto mentre per “Vantaggi dedicati” una volta a settimana. Discorso diverso per il concorso “Gioca e Vinci”, al quale si può partecipare e vincere tutti i giorni.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Lorenzo, Ernesto, Simone per le segnalazioni.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.