Offerte SmartphoneTimTim Party

Tim Party offre uno sconto di 300 euro sull’acquisto del Huawei Mate 10 Pro

Dal 29 Maggio al 23 Giugno 2018, salvo ulteriori modifiche, tutti i clienti Tim che aderiscono alla nuova iniziativa Tim Party, possono acquistare un nuovo smartphone Huawei a prezzi particolarmente agevolati.

Gli smartphone acquistabili a prezzi vantaggiosi per i clienti Tim sono il Huawei Mate 10 Pro e il Huawei P SMART.

  • Huawei Mate 10 Pro a 499,99 euro anzichè 799,99 euro (sconto di 300 euro) per tutti gli iscritti Tim Party.
  • Huawei P Smart a 179,99 euro anzichè 259,99 euro (sconto di 80 euro) per tutti gli iscritti Tim Party con un’offerta convergente fisso e mobile con Tim Connect Black, Tim Smart Mobile e Tim 100%.

Il Mate 10 Pro ha uno schermo “Fullview” ed un display quasi privo di bordi (design borderless), Oled, 6 pollici con risoluzione 2160×1080 e formato 18:9E’ dotato di una batteria di ben 4000 mAh con  un sistema di gestione smart che impara il comportamento dello smartphone e alloca le risorse in modo intelligente per ottimizzare la durata della batteria, evitando sprechi di energia. Vanta inoltre la doppia camera verticale targata Leica, di cui la principale da 20MP e la secondaria da 12MP, entrambe affiancate da flash, per ottenere scatti nitidi anche nelle condizioni di più scarsa luminosità. Vi gira Android 8.0 Oreo con l’interfaccia grafica EMUI 8.0 ed è uno smartphone dual SIM.

Il Huawei P Smart è invece dotato di display da 5.65” Full HD 1080 x 2160 pixels. Monta un processore Huawei HiSilicon Kirin 659 Octa Core3 GB di RAM e 30 GB di memoria interna. Per quanto riguarda il comparto fotografico è dotato di una doppia fotocamera posteriore con FLash Led da 13 MP + 2MP in grado di registrare video in Full HD e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato Android 8.0 con interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 3000 mAh.

Ovviamente si parla di modalità di acquisto esclusivamente legata ad un pagamento in unica soluzione e non sono previste rate. Si aggiunge inoltre che la disponibilità dei due smartphone è limitata in base all’esaurimento scorte.

MondoMobileWeb ha già trattato la nuova iniziativa lanciata alle 20:00 del 28 Maggio 2018 dal noto operatore di telefonia italiano, anticipando anche la possibilità per i clienti, di usufruire di particolari scontistiche sull’acquisto di smartphone o di altri prodotti come viaggi.

Tim Party è il programma di fidelizzazione che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi. Attualmente riserva a tutti i clienti 10 Giga aggiuntivi per la propria linea mobile per un periodo di 7 giorni e 5 euro di bonus per la propria linea di casa.

In generale l’attivazione di un premio Tim Party non è complicata. Basta cliccare sul sito ufficiale “www.tim.it/timparty“, loggarsi con il proprio account e scegliere uno degli omaggi a se dedicati.

Se si sceglie un vantaggio, il successivo potrà essere richiesto dopo una settimana e nel dettaglio ad esempio, si può optare per  “un regalo per te” (tipo 10 GB per una settimana) una sola volta in assoluto mentre per “Vantaggi dedicati” una volta a settimana. Discorso diverso per il concorso “Gioca e Vinci”, al quale si può partecipare e vincere tutti i giorni.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Lorenzo, Ernesto, Simone per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.