AnteprimaOfferte Operator AttackVodafone

Vodafone Special Minuti 20 Giga e Vodafone Special Minuti 30 Giga prorogate fino al 27 Maggio 2018

Vodafone Italia ha deciso di prorogare le offerte speciali Vodafone Special Minuti 30 Giga (1000 minuti verso tutti e 30 Giga in 4G) e Vodafone Special Minuti 20 Giga (1000 minuti verso tutti e 30 Giga in 4G), attivabili nei Negozi Vodafone aderenti, fino al 27 Maggio 2018 (salvo esaurimento codici coupon interni).

Dal 22 Maggio 2018 l’offerta ricaricabile Vodafone Special Minuti 10 Giga (1000 minuti verso tutti e 10 Giga in 4G) in versione codici coupon interni non sarà più attivabile.

I nuovi clienti Vodafone, possono richiedere, nei Negozi Vodafone aderenti, le offerte della gamma Vodafone Special Minuti con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria. E’ possibile richiedere l’attivazione di queste offerte speciali anche con addebito su credito residuo.

Il rivenditore Vodafone potrà comunque consigliare, in fase di vendita, la scelta di utilizzare la modalità di pagamento automatica per non dimenticarsi di ricaricare ogni mese. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.

Nel caso in cui il cliente Vodafone desideri acquistare uno smartphone o tablet a rate, occorrerà, contestualmente all’attivazione della SIM, scegliere come modalità di metodo di pagamento Carta di Credito o Domiciliazione.

Le offerte personalizzate sono attivabili esclusivamente su una nuova sim ricaricabile Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Ogni offerta non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche il gestore di provenienza della sim mobile. Infatti Vodafone propone queste offerte verso un target specifico. Le offerte Vodafone Special attivabili dal 18 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti, non prevedono la modifica unilaterale prevista a partire dal 27 Maggio 2018.

Se il cliente vuole essere informato su nuove offerte degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Dal 22 al 27 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, sono disponibili le offerte speciali Operator Attack di Vodafone:

Vodafone Special Minuti 30 Giga offre ogni mese: 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 30 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G con hotspot incluso. Il costo è di 10 euro al mese a tempo indeterminato se si proviene dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL . Il costo è di 15 euro al mese se si proviene da Tim, Wind, Tre (H3G) e CoopVoce. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro più 1,96 euro per il piano Vodafone 19, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è disponibile, fino al 27 Maggio 2018, nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento codici coupon interni.

Vodafone Special Minuti 20 Giga offre ogni mese: 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa e 20 Giga di Internet Mobile ad alta velocità 4G con hotspot incluso. Il costo è di 7 euro al mese a tempo indeterminato se si proviene da Tre (H3G) e dagli Operatori Virtuali PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile Nòverca Full, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL. Il costo è di 12 euro al mese se si proviene da Tim, Wind e CoopVoce. E’ previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova SIM. L’offerta è disponibile, fino al 27 Maggio 2018, nei rivenditori Vodafone aderenti all’iniziativa e fino ad esaurimento codici coupon interni.

Dal 10 Maggio 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni call center per conto di Vodafone Italia, stanno contattando alcuni ex clienti, che hanno lasciato il consenso commerciale in precedenza, per proporre loro alcune offerte speciali della gamma Vodafone Special Minuti Giga e Vodafone Special a partire da 7 euro al mese. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento cliccando qui.

In caso di attivazione dell’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga il piano della SIM di default è “Vodafone 19” che prevede un canone aggiuntivo di 1,96 euro al mese. In caso di attivazione dell’offerta Vodafone Special 20 Giga, il nuovo cliente avrà l’attivazione del piano della SIM “Vodafone 25” che non prevede canoni aggiuntivi.

Vodafone permette, in qualsiasi momento, di cambiare il piano tariffario della propria SIM, passando a Vodafone Senza Scatto New, che prevede costi più bassi per inviare sms a consumo.

Così facendo, nel caso di Vodafone Special Minuti 30 Giga sarà possibile risparmiare ogni mese il costo del piano Vodafone 19 di 1,96 euro.

I minuti inclusi sono verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. L’offerta speciale si potrà disattivare in qualsiasi momento, ma non si potrà più riattivare.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga). MondoMobileWeb consiglia di disattivare “1GB di Riserva” da subito per evitare sorprese. Se si vogliono acquistare opzioni aggiuntive (add-on) sono previsti prezzi più bassi.

 

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale che si attiva, il cliente Vodafone riceverà anche un sms informativo per l’attivazione del servizio Rete Sicura, gratuito per i primi 2 mesi e al costo di 1 euro al mese dal terzo mese in poi. Per finire, si attiverà anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 200MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America. E’ possibile utilizzare l’offerta Vodafone Special Minuti nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento Roaming Like at Home.

Tutti i servizi aggiuntivi fin qui presentati, vale a dire 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere facilmente disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone.

Il cliente Vodafone può verificare la validità dell’offerta base attiva e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 190 dalla propria sim ricaricabile Vodafone o accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. Ricordiamo che il numero 414 è a pagamento.

Sono esclusi dalle offerte della linea Vodafone Special le numerazioni speciali (892,899,ecc); numerazioni brevi (4xxx), numerazioni verso sistemi applicativi come numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o nel corso di trasmissioni radiotelevisive (3424, 34043 e 342311);Il numero 414, tariffato secondo il piano base della propria SIM; altri numeri utili e servizi Vodafone, trasferimenti di chiamate e videochiamate; SMS a numeri utili e a servizi Vodafone, MMS, SMS a numeri brevi e ricevute di ritorno SMS (Status Report).

La gamma delle offerte tariffarie Vodafone Special Minuti non prevedono un bundle di SMS inclusi. Se si vogliono aggiungere gli sms si potrá attivare fino al 18 Maggio 2018 (salvo eventuali proroghe) l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus con Sms a 2 euro al mese che prevede SMS illimitati verso tutti, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi giornalieri e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo.

I clienti Vodafone Under 30, salvo eventuali cambiamenti, potranno attivare l’opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 a 1 euro al mese che prevede la possibilità di chattare senza pensieri nelle principali piattaforme (Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, ecc.), l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo. Le Vodafone Plus si rinnovano lo stesso giorno della propria offerta propedeutica attiva.

Tutti i prezzi indicati sono IVA inclusa. Non è obbligatorio attivare SIM dati aggiuntive o rateizzare prodotti.

Aggiornamento: dal 21 Maggio 2018 l’offerta Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede l’attivazione del piano della sim Vodafone 25 che non prevede canoni aggiuntivi.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.