AnteprimaOfferte WinBackRimodulazioni TariffarieVodafone

Le rimodulazioni Vodafone del 27 Maggio 2018 non colpiranno i nuovi clienti che sono passati a Vodafone dopo il 18 Aprile 2018

Come sappiamo, a partire dal 27 Maggio 2018, Vodafone aumenterà i prezzi di alcune offerte mobili, con una variazione compresa tra 0.69 euro e 1.49 euro.

I clienti sono stati informati con il seguente messaggio: “Modifica delle condizioni contrattuali: dal 27/05 [nome dell’offerta] costerà X.XX euro in più a mese. Il contenuto di Giga, minuti e SMS ogni mese resta inviariato. Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali, o se hai un’offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima della variazione contrattuale su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190-10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamando il 190 o nei negozi Vodafone specificando come causale “modifica delle condizioni contrattuali”. Per maggiori informazioni chiama il 42590“.

Così, per alcuni clienti, l’offerta Vodafone Special 10GB è passata da 10 euro a 10.99 euro, riportando quindi un aumento del 9.9%.

In un nostro recente articolo, avevamo fatto notare come il messaggio in questione non specificasse se a subire questa rimodulazione sarebbero stati anche i nuovi clienti, e avevamo raccolto i pareri della nostra community in merito. Il rischio per molti nuovi clienti era quello di poter subire la rimodulazione dopo meno di due mesi dalla data di avvenuta portabilità.

Noi di MondoMobileWeb, dopo aver ricevuto delle indiscrezioni, abbiamo contattato molti punti vendita Vodafone chiedendo maggiori informazioni a riguardo. Ci è stato comunicato che tutte le nuove linee e le offerte winback Vodafone Special attivate dopo il giorno 18 Aprile 2018 non subiranno questa rimodulazione.

Quindi, per esempio, tutti i clienti che nelle scorse giornate hanno ricevuto SMS per tornare a Vodafone con la Special 20GB a 10,80 euro al mese non subiranno alcun aumento. Stesso discorso per chiunque abbia attivato una SIM Vodafone dopo il 18 Aprile 2018.

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.