Vodafone: il nuovo listino offerte smartphone con rate di 0,99 euro al mese a partire dall’8 Maggio 2018


Vodafone offre ai nuovi e già clienti con un’offerta attiva la possibilità di acquistare a rate nuovi smartphone a prezzi vantaggiosi. Di seguito, le novità che riguardano il nuovo listino Vodafone con tutti gli Smartphone a 0.99 euro al mese, disponibili dal giorno 8 Maggio 2018.

Per gli smartphone di fascia bassa inclusi in questa lista, Vodafone regala 1GB di dati al mese per tutta la durata del vincolo contrattuale, esclusivamente con le offerte Smart, Shake Remix, Red, Pro/One, C’all Global e Super.

La rata da 0.99 euro, con anticipo compreso tra 9.99 euro e 59.99 euro, sarà valida sui seguenti smartphone:

  • Vodafone Smart N8: acquistabile con Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone Red, Vodafone One, Vodafone Shake Remix e C’all Global. Si tratta di 30 rate con importo di 0.99 euro l’una, e contributo iniziale di 9.99 euro. Il valore commerciale del dispositivo è di 149.99 euro.
  • Huawei Y6: Acquistabile con Vodafone Pro, Vodafone Red, Vodafone One e Vodafone Shake Remix attraverso 30 rate dell’importo di 0.99 euro l’una, e contributo iniziale di 39.99 euro. Il dispositivo può anche essere acquistato con Vodafone Smart e C’all Global, ma in questo caso l’importo delle rate sarà di 2.99 euro l’una. Il valore del dispositivo è di 149.99 euro.
  • LG K10: acquistabile attraverso 30 rate da 0.99 euro ciascuna e anticipo di 49.99 euro attraverso Vodafone Pro, Red, One e Shake Remix. Per tutti gli altri piani, l’ammontare della rata sarà di 2.99 euro. In questo caso il contributo iniziale è di 49.99 euro, e e il valore del prodotto è di 199.99 euro.
  • Samsung Galaxy J3 2017: acquistabile attraverso 30 rate da 0.99 euro ciascuna con Vodafone Pro, Red, One e Shake Remix. Per tutti gli altri piani, il costo delle rate è di 2.99 euro. Il contributo iniziale per il Samsung Galaxy J3 2017 è di 59.99 euro e il valore dello smartphone è di 199.99 euro.

Vodafone Smart N8, disponibile con rate da 0.99 euro al mese e anticipo di 9.99 euro.

Il pagamento è possibile tramite carta di credito e SEPA.  Ricordiamo che a variare a seconda del piano attivato sono solo le rate per l’acquisto dei dispositivi, mentre il contributo iniziale resta invariato. Tutti i prezzi elencati sono da intendersi IVA inclusa.

   

I clienti Vodafone che decidono di acquistare un telefono a rate possono conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 o dalla propria Area Personale “Fai Da Te” dal sito ufficiale dell’operatore.

Ricordiamo, inoltre, che in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, non dovrà pagare alcun costo aggiuntivo.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.