Vodafone Plus Under 30: chatti senza consumare i Giga e servizi accessori inclusi a 1 euro al mese


Dal 26 Marzo 2018, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Vodafone Under 30 con l’opzione Vodafone Shake Remix e Vodafone Junior attiva possono attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 che prevede la possibilità di chattare senza pensieri, l’ascolto gratuito della Segreteria Telefonia, i servizi di reperibilità Chiamami e Recall senza costi e le chiamate gratuite al 414 per conoscere il credito residuo.

Il canone mensile dell’opzione è di 1 euro, viene scalato dal proprio credito residuo e non è previsto alcun costo di attivazione.

Secondo alcune testimonianze Vodafone Plus a 1 euro al mese è attivabile, salvo eventuali cambiamenti, anche per i clienti Under 30 che possiedono un’offerta della gamma Vodafone Special.

Rispetto alla versione “Vodafone Plus con Sms” costa 1 euro al mese in meno, non c’è il bundle di sms illimitati verso tutti, ma è incluso Vodafone Pass Chat (da non confondere con Vodafone Pass Social&Chat). Le app di messaggistica istantanea incluse sono: Whatsapp, Facebook, Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, WeChat, Call+, Message+, iMessage, Imo. Invece Vodafone Pass Social&Chat include anche Instagram, Twitter, Linkedin, Snapchat, Tumblr, Pinterest, Happn, Imo, Askfm. Le App compatibili possono cambiare in qualsiasi momento.

   

Vodafone Plus Under 30 non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP. Vodafone Plus è compatibile con il pass Social&Chat. In caso di attivazione dell’opzione ai clienti con Shake Remix in conto corrente o carta di credito, Vodafone attiverà sia il Pass Social&Chat incluso gratuitamente e sia Vodafone Plus.

I servizi SMS di reperbilità Recall e Chiamami si attivano solo su richiesta del cliente Vodafone. Il servizio Chiamami avvisa il cliente con un SMS quando qualcuno prova a chiamarlo ma il cellulare risulta spento, non raggiungibile o occupato (se non ha l’avviso di chiamata attivo). Il servizio Recall su Spento o non Raggiungibile permette di ricevere un SMS di avviso quando un numero spento o non raggiungibile è nuovamente disponibile. Il servizio  Recall su Occupato: permette di prenotare la chiamata quando la persona che il cliente chiama è occupata in un’altra conversazione Il servizio funziona solo se è attivo sia sulla SIM Vodafone di chi chiama sia su quella di chi riceve la chiamata.

I servizi di reperibilità hanno un costo standard giornaliero unico di 12 centesimi di euro solo in caso di utilizzo di uno o più servizi di reperibilità. Con Vodafone Plus questo costo giornaliero non è più previsto.

I servizi di reperibilità Chiamami e Recall sono inclusi solo se il cliente Vodafone ha dato il consenso alla loro attivazione contestualmente a quella dell’offerta. Dopo l’attivazione dell’opzione Vodafone Plus sarà sempre possibile richiedere l’attivazione e la disattivazione di questi servizi SMS di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070, dall’Area Clienti del sito ufficiale Vodafone o dall’App MyVodafone.

La segreteria telefonica è un servizio che permette di ascoltare messaggi vocali registrati su casella associata al proprio numero telefonico, se il proprio telefonino, è spento o non raggiungibile o occupato o non si risponde. Per ascoltare i messaggi si deve chiamare il numero 42020 al costo di 1,50 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Con Vodafone Plus questo costo giornaliero non è più previsto.

L’opzione è disponibile, per i nuovi clienti, contestualmente all’attivazione di Vodafone Shake Remix e Vodafone Junior. I già clienti possono richiedere l’attivazione anche tramite il servizio assistenza chat all’interno dell’App MyVodafone. 

Molti rivenditori Vodafone consigliano, a chi può attivare questa opzione aggiuntiva, di utilizzare la propria sim ricaricabile anche con i servizi accessori, risparmiando 1,50 euro al giorno ogni volta che si usa la Segreteria Telefonica, 12 centesimi di euro al giorno ogni volta che si usa il servizio il servizio Chiamami e Recall.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus