Promozione LG Vodafone: acquista un LG G6 o Q6 e avrai 30 euro in buoni sconto


È iniziata il primo di settembre l’operazione “LG Promo Vodafone” volta a incentivare la vendita e la promozione di telefoni LG. La promozione è rivolta a tutti coloro che acquisteranno uno smartphone LG G6 oppure un LG Q6 nel periodo compreso tra il 1° Settembre e il 1° Ottobre 2017. I clienti, infatti, che si recheranno presso  un punto vendita Vodafone Store o presso Vodafone Store Online e acquisteranno uno tra gli smartphone in promozione riceveranno un rimborso di 30 euro, sotto forma di buoni promo shopping.

I buoni saranno voucher, esattamente tre, del valore di 10 euro ciascuno, spendibili separatamente o in un’unica soluzione. I voucher non potranno essere convertiti in denaro o essere rimborsati, ma andranno spesi dal cliente, nei negozi convenzionati del circuito “promoshopping.it” entro e non oltre 3 mesi dalla data di emissione o comunque entro il 2017.

La procedura, per ottenere il buono, consiste di alcuni passaggi che andranno effettuati dal cliente. In prima istanza bisognerà collegarsi al sito internet www.lgtiriservaunasorpresa.it entro l’11 Ottobre 2017 e cliccare sul banner relativo alla promozione. In questo spazio andranno inseriti i dati richiesti insieme alla foto della prova di acquisto, che abbia chiara la dicitura del prodotto acquistato, e all’IMEI del prodotto promozionato. Successivamente il cliente riceverà una mail di conferma alla quale seguiranno passaggi ordinari di validazione e richiesta premio.

Attenzione, però, ai vari step, fondamentali per ricevere i rimborsi, e al termine ultimo di validità, oltre al quale non sarà possibile utilizzare i buoni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus