LycaMobile Italia regala minuti illimitati verso i numeri LycaMobile in Ucraina, Macedonia e Sud Africa


Fino al 14 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti LycaMobile Italia potranno chiamare gratuitamente senza limiti i numeri LycaMobile in Ucraina. La promozione è gratuita, si può attivare esclusivamente dopo aver effettuato una ricarica di qualsiasi importo. E’ possibile usufruire dell’offerta solo nello stesso mese in cui è stata fatta la ricarica.

Per utilizzare l’offerta il cliente LycaMobile dovrà comunque avere un credito residuo di 1 centesimo di euro. LycaMobile informa che questa promozione può essere revocata o cambiata, in parte o interamente, in ogni momento, a totale discrezione dell’operatore virtuale.

Fino al 31 Agosto 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’iniziativa è valida anche per chiamare senza limiti tutti i numeri LycaMobile in Macedonia. Fino al 30 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’iniziativa è valida anche per chiamare senza limiti tutti i numeri LycaMobile in Sud Africa.

La promozione nasce per festeggiare l’ingresso dell’operatore virtuale LycaMobile in Ucraina, Macedonia e Sud Africa.

LycaMobile adesso è disponibile in 23 paesi del Mondo: Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Macedonia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Olanda, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Tunisia,  Ucraina, Regno Unito e USA.

LycaMobile in Italia è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO che utilizza la rete Vodafone Italia.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus