Lyca MobileOfferte Last Minute

LycaMobile Italia regala minuti illimitati verso i numeri LycaMobile in Ucraina, Macedonia e Sud Africa

Fino al 14 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti LycaMobile Italia potranno chiamare gratuitamente senza limiti i numeri LycaMobile in Ucraina. La promozione è gratuita, si può attivare esclusivamente dopo aver effettuato una ricarica di qualsiasi importo. E’ possibile usufruire dell’offerta solo nello stesso mese in cui è stata fatta la ricarica.

Per utilizzare l’offerta il cliente LycaMobile dovrà comunque avere un credito residuo di 1 centesimo di euro. LycaMobile informa che questa promozione può essere revocata o cambiata, in parte o interamente, in ogni momento, a totale discrezione dell’operatore virtuale.

Fino al 31 Agosto 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’iniziativa è valida anche per chiamare senza limiti tutti i numeri LycaMobile in Macedonia. Fino al 30 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’iniziativa è valida anche per chiamare senza limiti tutti i numeri LycaMobile in Sud Africa.

La promozione nasce per festeggiare l’ingresso dell’operatore virtuale LycaMobile in Ucraina, Macedonia e Sud Africa.

LycaMobile adesso è disponibile in 23 paesi del Mondo: Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Macedonia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Olanda, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Tunisia,  Ucraina, Regno Unito e USA.

LycaMobile in Italia è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO che utilizza la rete Vodafone Italia.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.