Wind: continua la promozione estiva Summer Card Now Tv Edition con 20 Giga inclusi


Wind ha deciso di prorogare la promozione estiva Summer Card Now Tv Edition fino al 10 Settembre 2017. La nuova data è stata pubblicata sul sito ufficiale di Wind nella sezione dedicata alla promozione.

Tutti i nuovi e già clienti Wind ricaricabili possono attivare la promozione estiva Summer Card Now Tv Edition, che offre 20 Giga senza limiti di velocità e i Ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile, da utilizzare in 2 mesi in mobilità da Smartphone e Tablet tramite l’app Now TV.

La promozione prevede un costo di attivazione unico di 14,90 euro per 2 mesi. La promozione dura 60 giorni dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo. I GIGA della promozione verranno consumati per ultimi rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. I GIGA non sono condivisibili. È possibile controllare i consumi dall’App Veon, dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

I contenuti Now TV sono fruibili esclusivamente in Italia, mentre i GIGA invece sono utilizzabili anche in Unione Europea.

Nella promozione “Summer Card“, una volta terminati i GIGA di tutte le offerte dati disponibili sulla linea la velocità sarà ridotta fino a un massimo di 128 kbps (4 volte di più rispetto alla riduzione a 32 kbps), , anche per i Clienti che hanno un’opzione che prevede il blocco internet. Il cliente Wind quinid potrà continuare a navigare e restare in contatto con i propri amici con i Social Network e le App di messaggistica alla velocità di massima di 128 kbps.

NOW TV Mobile permette la fruizione dei Ticket Serie TV e Intrattenimento tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su dispositivi Smartphone e Tablet. E’ possibile verificare l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati su www.nowtv.it/assistenza. La visione dei contenuti Serie Tv e Intrattenimento inclusi è condizionata alla registrazione sulla piattaforma NOW TV e all’accettazione e al rispetto delle condizioni generali del servizio NOW TV. Per usare Now TV Mobile è necessario scaricare l’app Now TV da Play Store o Apple Store. Alla scadenza di Summer Card NOW TV Edition, il ticket Now TV non si rinnova in automatico.

Summer Card Now Tv Edition, come vi avevamo anticipato in anteprima, funziona così: se l’offerta NOW TV Mobile è già attiva i 2 mesi inclusi nell’offerta Summer Card NOW TV Edition saranno fruibili al termine del periodo già prepagato dell’offerta NOW TV Mobile; se l’offerta attiva diversa da NOW TV Mobile, l’offerta Summer Card NOW TV Edition prevede l’attivazione o l’estensione, per un periodo di 2 mesi, del Ticket Serie TV fruibile su PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Game Console, Smart TV Samsung e NOW TV Box. L’adesione a questa offerta potrebbe comportare la disattivazione di eventuali promozioni NOW TV in corso. Sarà possibile registrare, sul sito NOW TV, fino a 4 dispositivi. La visione dei contenuti sarà abilitata su un solo dispositivo alla volta.

Da oggi 11 Luglio 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti Wind selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la promozione Summer Card NOW TV Edition dedicata recandosi presso un Negozio Wind entro il 10 Settembre 2017. L’iniziativa si aggiunge alla precedente che prevedeva una scadenza per l’attivazione al 16 luglio 2017.

La promozione è incompatibile Voce e Internet, Wind Kids, Tourist Pass. L’offerta è attivabile anche su SIM con attiva solo la tariffa a consumo.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni dell’offerta vi invitiamo visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus