3 per te: “All-In Prime 28gg” minuti illimitati, 400 sms e 8 Giga a 7,99 euro ogni 4 settimane solo per alcuni clienti Tre


Tre ha lanciato una nuova offerta ricaricabile “ad personamAll-In Prime 28gg che prevede minuti illimitati, 400 sms, 8 Giga in 3G a 7,99 euro ogni 4 settimane. La nuova promozione, attivabile solo ad alcuni già clienti 3 selezionati, prevede le soglie e il rinnovo automatico a pagamento ogni 4 settimane.

Se si superano le soglie Internet disponibili non si blocca, ma si naviga a consumo 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. In caso di superamento soglia SMS si applica la tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Gli operatori di telefonia mobile offrono anche offerte personalizzate a ciascun cliente. I canali per attivare queste offerte speciali sono gli SMS, un numero dedicato, l’App ufficiale del gestore e la propria area “fai da te” del sito ufficiale dell’operatore. Tre offre le sue offerte promozionali tramite la propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3″ nella sezione “Offerte Per Te”.

Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia e in Europa verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

I GB disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.

All-In Prime 28gg sarà attiva alla ricezione dell’sms di notifica. L’erogazione e l’utilizzo dei minuti, SMS e GB avviene a partire dall’attivazione, in caso di prima attivazione dell’opzione, o dalla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo, in caso di rinnovo dell’opzione; in entrambi i casi necessariamente a condizione che vi sia credito sufficiente nella SIM.

All-In Prime 28gg è disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power 15.  L’opzione è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 30 giorni, Gente di 3 7 giorni, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre.

I clienti 3Italia che non hanno un piano Power15 potranno attivare All-In Prime 28gg solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power15. L’opzione non prevede nessun vincolo, si può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento.

L’offerta All-In Prime 28gg include la navigazione internet sotto rete 3G. Per navigare sulla rete 4G LTE è necessario utilizzare terminali compatibili con la tecnologia 4G LTE ed aver attiva l’Opzione 4G LTE sulla propria SIM. I già clienti 3Italia possono navigare sotto la rete LTE di 3Italia attivando l’opzione 4G LTE al costo di 1 euro al mese accedendo alla propria Area Clienti.

I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo dell’opzione. L’offerta non prevede nessun vincolo, si può prenotare la disattivazione del rinnovo automatico in qualsiasi momento.

La nuova opzione speciale All-In Prime 28gg si rinnova in automatico ogni 28 giorni sul credito residuo. Se il credito residuo non è sufficiente l’opzione viene sospesa e per riattivarla si deve effettuare una ricarica. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power15.  Se l’opzione resta in stato sospeso per 180 giorni viene disattivata.

In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power15, il consumo delle soglie ha la seguente priorità: prima le soglie giornaliere, poi quelle settimanali, poi quelle a 4 settimane ed infine quelle mensili.

3Italia si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione All-In Prime 28gg in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa. La promozione è riservata, per adesso, soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3.

Per ulteriori informazioni sull’offerta dedicata All-In Prime 28gg per i già clienti visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Vincenzo Leone

    Ciao proposta su all in 400 sospesa per insufficienza credito, mi hanno proposto anche Gt5, Gt7 e all in 9 LE. Ho attivato la Prime in quanto mi sembra buona come prezzo/quantità è per le mie esigenze. Ovviamente più 1 euro per LTE.

  • Roberto Franco

    ciao, sono cliente 3 All-in 800 che però vuole cambiare operatore dopo la rimodulazione.
    C’è un modo per farsi proporre la PRIME? Accetterei e rimarrei con 3…
    Grazie!

  • Zio68

    Per dire… Prima mi “rimodulano” (+1,5€) una loro proposta valida 30 mesi (10 euro telefonate illimitate e 4 GB).
    Passo a TIM dopo la disdetta a TRE (TIM Ten go con 15GB). E adesso mi propongono questa!
    Ma quelli della TRE sono delle pazze! 😀😁😂

  • Roberto Franco

    Ciao, scusa qual è la procedura corretta per dare disdetta a 3 perché non sono d’accordo con la rimodulazione e passare ad altro operatore con MNP?
    In passato ho sempre fatto MNP diretta senza mai dare disdetta.
    Grazie!

  • Zio68

    Io dovevo dare disdetta perché ero impegnato “30 mesi” con loro da dicembre con pagamento via carta di credito e penale di 49 euro in caso di abbandono prima della scadenza.
    Nell’SMS che avevo ricevuto c’era un collegamento ad una pagina che spiegava che cosa fare per disdire.
    Letto…
    Fatto…
    Penso che se hai una ricaricabile senza vincoli e penali (?) MNP e fine …

  • Roberto Franco

    Ok grazie. Devo capire se non ho vincoli o meglio se siano già scaduti

  • Alberto Mion

    Come posso fare per attivarla?

  • andrstr

    In questi ultimi giorni qualcuno è riuscito ad attivare l’offerta pur non avendo ricevuto l’sms? Come fare? Ho una all in 400 ormai non più competitiva causa rimodulazione….