AnteprimaOfferte Last MinuteOfferte Operator AttackTim

Tim Special Super con 2 Giga Gratis: minuti illimitati verso tutti e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane

[Anteprima MondoMobileWeb*] Dal 24 Marzo al 13 Aprile 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni clienti ricaricabili Wind che passano a Tim su nuova SIM Ricaricabile potranno attivare la nuova offerta esclusiva Tim Special Super + 2 Giga Gratis con minuti illimitati* verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di Internet Mobile (traffico nazionale su APN wap) alla velocità del 4G a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Se consumi i Giga disponibili, la connessione si blocca.

L’offerta è a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita. Al termine dei 3GB di Tim Special Super e 2GB Gratis, in assenza di altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata fino al rinnovo successivo.

E’ previsto il costo di attivazione dell’offerta di 3 euro (una tantum). Dal 26 Marzo 2017 il costo di attivazione è di 7 euro, invece di 27 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro (se è presente credito residuo).

Tim Special Super prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3GB a 7 euro ogni 4 settimane. I 2GB aggiuntivi si attivano in automatico nei giorni successivi all’attivazione dell’offerta Tim Special Super.

Dall’11 Marzo 2017 l’offerta Tim Special Super, è attivabile da chi proviene da Wind, acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite Negozi TIM aderenti all’iniziativa (fino ad esaurimento codici coupon interni). L’offerta sarà proposta anche ad alcuni ex clienti TIM adesso con Wind che hanno accettato il consenso commerciale.

Dal 24 Marzo all’11 Aprile 2017, solo per le nuove attivazioni, si avrà la promozione +2GB GRATIS a tempo indeterminato.

 

Tim Special Super + 2GB Gratis (offerta target dedicato)

Il pacchetto si rinnova al costo di 7 euro ogni 4 settimane, consiste in:

minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

5 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

 

Tim Special Super + 2 GB Gratis + 500 SMS (offerta target dedicato)

Il pacchetto si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane, consiste in:

minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

500 SMS verso tutti i numeri nazionali

5 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

 

Ricordiamo che per attivare una nuova linea ricaricabile è necessario provvedere alla registrazione dei dati anagrafici personali. Tutte le offerte elencate si rinnovano a tempo indeterminato con addebito anticipato ogni 4 settimane su credito residuo, non ci sono vincoli contrattuali e soglie settimanali.

Il costo di attivazione di una sim TIM nei Negozi TIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi ci sono anche le sim al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si devono pagare direttamente al rivenditore solo per il primo canone anticipato e il costo di attivazione.

La validità di tutte le offerte viene confermata automaticamente ogni 28 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Grazie alla promozione “cuscinetto” di 100MB è possibile evitare addebiti non previsti. Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria scheda ricaricabile Tim o accedendo all’Area Clienti del 119.it o tramite APP My Tim Mobile disponibile su principali sistemi operativi mobili. Al momento dell’addebito del rinnovo, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo del rinnovo previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 28 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

 

Leggi: Tim Five Go: 1000 minuti e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane (se si proviene da Operatori Virtuali)

Leggi: Tim Planet Go + 2 Giga: 1000 minuti e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane. In più Minuti Illimitati verso tutti per tutto il 2017 (se si proviene da 3)

Leggi: Tim Top Go 5 Giga: minuti illimitati e 5 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane (se si proviene da Wind)

Leggi: Tim Top One Go: minuti illimitati e 3 Giga in 4G a 10 euro ogni 4 settimane (se si proviene da Vodafone)

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi, in anteprima esclusiva, anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli. L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8.

I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo.

Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida anche per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. Al superamento dei GB disponibili ogni 28 giorni, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità.

Per continuare a navigare al massimo della velocità sarà possibile richiedere 1GB aggiuntivo a 5 euro per una durata complessiva di 30 giorni inviando un SMS al 40916 con testo DATI ON oppure attivare una delle altre offerte dati.

Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 Giugno 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps, verifica le aree di copertura e i terminali compatibili sul sito ufficiale di TIM. La velocità di connessione massima teorica delle offerte (fino a 100 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche dello smartphone in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps.

Per verificare il traffico residuo si può chiamare gratuitamente il numero 40916, o contattare il Servizio Assistenza Clienti 119, l’App MyTim Mobile o l’Area Clienti MyTim Mobile del sito ufficiale di Tim. E’ possibile disattivare gratuitamente l’offerta Tim Special Super in qualsiasi momento chiamando il numero 40916 o il Servizio Assistenza Clienti 119 o l’Area Clienti MyTim Mobile del sito ufficiale di Tim.

Tim Special Super è compatibile con Tim Turbo Giga (4GB dalle 24 alle 8 a 1,99 euro ogni 4 settimane) e con Tim Turbo Giga Plus (4GB dalle 24 alle 12 a 2,99 euro ogni 4 settimane).

 

L’offerta Tim Special Super (Offerta Operator Attack) non comprende gli SMS. Ogni SMS viene tariffato con il proprio piano tariffario base se non ci sono altre offerte attive. Se il cliente TIM vuole aggiungere anche gli SMS può attivare la nuova offerta Opzione 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane. Gli SMS sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

La nuova sim ricaricabile TIM possono avere come profilo di base Tim One Prime Go o Tim Zero Scatti Prime Go (fino ad esaurimento scorte) con un costo fisso di 49 centesimi di euro alla settimana (per i nuovi clienti gratuito per le prime 4 settimane). In alternativa è disponibile il piano tariffario Tim Base New senza costi fissi e con 19 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il cambio piano dal sito o dall’IVR 409162 è gratuito.

Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la nostra pagina dedicata “Quando si attiva una nuova sim Tim Ricaricabile”.

 

pinkTim Special Super è una promozione “Operator Attack” perchè è dedicata per chi proviene da un determinato gestore. Ringraziamo i nostri utenti per la segnalazioni. Secondo alcune indiscrezioni l’offerta può essere anche WinBack. Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte Win Back si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

*Per la componente chiamate illimitate verso tutti i numeri, il cliente TIM è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

Prima di acquistare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità, verificate le condizioni nei Negozi TIM aderenti e consigliamo di chiedere una copia dell’offerta sottoscritta. L’offerta “Tim Special Super con 2 Giga Gratis è disponibile fino ad esaurimento codici coupon interni. Nei Negozi Tim è disponibile anche la stessa offerta Tim Special Super senza 2 Giga Gratis (salvo esaurimento codici coupon interni).

L’offerta Tim Special Super (minuti illimitati e 3 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane), salvo eventuali cambiamenti, è attivabile anche acquistando una nuova sim ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità da Wind a Tim tramite il servizio “Passa a TIM OnLine” con spedizione a domicilio gratuito. Non sappiamo fino a quando sarà disponibile la promozione. In questo caso non si riceveranno 2GB aggiuntivi, quindi l’offerta rimane con 3 Giga in 4G ogni 4 settimane.

Aggiornamento 4 Aprile 2017: secondo alcune indiscrezioni in alcuni Negozi TIM aderenti l’offerta speciale ricaricabile “Tim Special Super con 2 Giga Gratis” (per chi proviene da Wind) è stata prorogata fino all’11 Aprile 2017 (salvo esaurimento codici coupon interni).

Aggiornamento 6 Aprile 2017: l’offerta Tim Special Super con 2 Giga Gratis (minuti illimitati e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane), salvo eventuali cambiamenti, è attivabile anche acquistando una nuova sim ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità da Wind a Tim tramite il servizio “Passa a TIM OnLine” con spedizione a domicilio gratuito. Non sappiamo fino a quando sarà disponibile la promozione.

Aggiornamento 11 Aprile 2017: l’offerta Tim Special Super con 2 Giga Gratis (minuti illimitati e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane) secondo alcune indiscrezioni sarà disponibile fino alle 23:59 di Giovedì 13 Aprile 2017.

Aggiornamento 14 Aprile 2017: l’offerta Tim Special Super con 2 Giga Gratis (minuti illimitati e 5 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane) non è più disponibile. Da oggi 14 Aprile 2017, salvo eventuali cambiamenti, è disponibile Tim Special Super (minuti illimitati e 3 Giga in 4G a 7 euro ogni 4 settimane) se si proviene da Wind.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Pagina creata la prima volta 25 Marzo 2017.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.