AnteprimaOfferte WinBackVodafone

Vodafone Special 1000 4GB: 1000 minuti, 1000 sms, 4 Giga in 4G a 10 euro. In più minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito

Fino al 4 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, alcuni ex clienti ricaricabili Vodafone, selezionati dal reparto commerciale di Vodafone, potranno attivare l’offerta ricaricabile Vodafone Special 1000 4GB a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato con un costo di attivazione di 5 euro (una tantum).

Vodafone Special 1000 4GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito; 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di Internet Mobile 4G/LTE.

Vodafone Special 1000 4GB è diversa rispetto all’offerta Vodafone Special 4GB perchè ci sono anche 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali.

Giovedì 22 Giugno 2017 Vodafone ha inviato il seguente SMS ad alcuni suoi ex clienti: “Esclusivo per te, ancora 6 giorni per tornare in Vodafone e avere 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 4GB in 4G ad alta velocità a 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro mercoledì 28 Giugno!

Dal 1° Giugno al 3 Luglio 2017 secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta Special 1000 4GB WinBack viene proposta, tramite contatto telefonico, a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da qualsiasi operatore. Gli ex clienti Vodafone saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. L’offerta Teleselling WinBack è attivabile, per adesso, esclusivamente da chi è in lista. In alcuni casi, il cliente in lista può chiedere al consulente telefonico di far contattare altri suoi amici che provengono da qualsiasi operatore.

I nuovi clienti Vodafone, se sono stati selezionati, devono effettuare richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) verso Vodafone per attivare l’offerta dedicata. I nuovi clienti possono scoprire se sono stati selezionati se ricevono un contatto telefonico da un consulente o agente Vodafone o se ricevono un sms informativo inviato da Vodafone con la proposta di attivare Special 1000 4GB 10.

Leggi i commenti e scopri come fare per essere selezionato. Grazie a chi aiuta il consumatore. Insieme si risparmia di più!

 

Se si riceve il contatto telefonico da parte di un consulente o agente Vodafone la SIM può essere ritirata in qualsiasi negozio Vodafone dopo aver ricevuto il numero di pratica. Il nuovo cliente Vodafone può scegliere anche la spedizione gratuita della sim direttamente a casa accedendo all’area riservata tracking inserendo il numero di pratica e il suo codice fiscale.

Nell’sms informativo inviato da Vodafone dopo il contatto telefonico è indicato anche il link per visualizzare in formato PDF i dettagli dell’offerta accettata con l’operatore. Ecco il testo: “Per conoscere i dettagli dell’offerta commerciale di Vodafone scarica l’allegato in PDF cliccando qui … Segui i dettagli della spedizione su https://tracking.vodafone.it o invia un SMS al numero 3424159255 con il numero della tua pratica … oppure manda un SMS al 190 con scritto INFO ACQUISTO, per richiedere una chiamata da operatore Vodafone“.

Se si riceve l’sms informativo inviato da Vodafone per aderire alla promozione dedicata il nuovo cliente Vodafone deve andare in qualsiasi negozio Vodafone ed effettuare richiesta di portabilità del proprio numero di telefono (MNP) per ritornare a Vodafone. Il sistema riconoscerà se hai ricevuto l’sms commerciale per aderire all’offerta. Se non hai ricevuto nessun sms o contatto telefonico non si può aderire.

Per attivare il numero preferito Vodafone si deve chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria scheda ricaricabile dopo aver ricevuto l’sms informativo. Se non hai ricevuto l’sms informativo per attivare il numero preferito, non puoi richiedere l’attivazione di questa offerta extra. Verifica tutti i dettagli prima di attivare qualsiasi offerta. Le offerte personalizzate di Vodafone anche con lo stesso nome possono avere prezzo diverso e possono essere con numero preferito o senza numero preferito incluso.

Ecco l’sms inviato ad alcuni ex clienti Vodafone: “Torna in Vodafone e hai 1000 minuti e 1000 sms verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Vodafone preferito e 4GB in 4G ad alta velocità a 10 euro ogni 4 settimane. Vieni nei nostri negozi entro venerdì 24 Febbraio!“. Si ringrazia Luna per la segnalazione.

La promozione può essere proposta anche con prezzi diversi (15 euro o 18 euro). Ecco un sms inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che hanno accettato il consenso commerciale attualmente con TIM: “Esclusivo per te, se torni in Vodafone entro lunedì 20 Febbraio, puoi avere 4GB in 4G ad alta velocità, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 15 euro ogni 4 settimane. Cosa aspetti? Approfittane nei nostri negozi!“.

Ecco un nuovo sms inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che hanno accettato il consenso commerciale attualmente con TIM: “Esclusivo per te, se torni inVodafone entro lunedì 20 Febbraio, puoi avere 4GB in 4G ad alta velocità, 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti a 15 euro ogni 4 settimane. Cosa aspetti? Approfittane nei nostri negozi!“.

Quindi verificate sempre l’sms informativo inviato da Vodafone (per chi riceve contatto sms) e verificate sempre il PDF inviato da Vodafone dopo il contatto telefonico (per chi riceve contatto telefonico tramite operatore di teleselling).

L’offerta esclusiva Vodafone Special 1000 4GB è attivabile, tramite contatto telefonico o tramite SMS informativo, da chi proviene da qualsiasi operatore. Se il nuovo cliente potenziale Vodafone non è stato selezionato dal reparto commerciale di Vodafone, l’offerta speciale non si può attivare.

 

 

In alcuni casi l’offerta Special 1000 4GB viene proposta anche ai già clienti (15 o 18 euro ogni 4 settimane), tramite campagne promozionali, presenti nella sezione “Offerte Per Te” del sito di Vodafone o tramite l’App My Vodafone o tramite l’IVR gratuito 40333. Non è la prima volta che Vodafone propone offerte dedicate, con le stesse caratteristiche ma canoni diversi.

L’offerta Vodafone Special 1000 4GB prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete Vodafone 4G). Per verificare la copertura della tua zona vai su App My Vodafone nella sezione Rete Vodafone oppure su 4g.vodafone.it. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione.  In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. I clienti Vodafone potranno attivare la versione Sunday a tempo indeterminato chiamando il 42828. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

In qualsiasi momento, salvo eventuali cambiamenti, è possibile richiedere il cambio piano tariffario base verso Vodafone Senza Scatto New per avere SMS a 7,32 centesimi verso tutti.

Ricordiamo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dall’articolo 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche. Ma fino a quando non c’è nessuna modifica possiamo goderci la nostra offerta in esclusiva.

 

Win Back è una pratica commerciale di marketing per recuperare un cliente perduto. I clienti con un gestore A, decidono con la portabilità del numero (MNP) di passare ad un gestore B. Dopo il passaggio della portabilità possono essere rincontattati, se hanno lasciato il loro consenso commerciale, dal gestore A per ritornare con loro. Molte volte le offerte “Win Back” sono diverse rispetto alle offerte commerciali standard. Per aderire alle offerte WinBack si deve lasciare il consenso del trattamento dei dati personali prima di cambiare gestore.

Se accettate l’attivazione di una nuova scheda ricaricabile con richiesta di portabilità del vostro numero di telefono e con una determinata promozione tramite la vendita a distanza con il Servizio Vendita Mobile di un qualsiasi operatore di telefonia mobile in Italia, prestate sempre la massima attenzione!!! Se è possibile chiedete di effettuare una registrazione vocale precontrattuale. Prima di firmare il contratto leggete tutti i fogli con calma perchè è un vostro diritto. Se l’offerta che vi recapitano non corrisponde a quanto pattuito rifiutate il pacco e successivamente segnalate il problema al gestore.

 

Vodafone Special 1000 4GB (WB 10 euro)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

4 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Costo anticipato: 10 euro ogni 4 settimane. Sono previsti costi di attivazione.

 

Vodafone Special 1000 4GB (WB 10 euro con numero preferito)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito*

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

4 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Costo anticipato: 10 euro ogni 4 settimane. Costo di attivazione 5 euro.

 

Vodafone Special 1000 4GB (CB 12 euro con numero preferito)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito*

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

4 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Costo anticipato: 12 euro ogni 4 settimane. Sono previsti costi di attivazione.

 

Vodafone Special 1000 4GB (WB/CB 15 euro)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

4 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Costo anticipato: 15 euro ogni 4 settimane. Sono previsti costi di attivazione.

 

Vodafone Special 1000 4GB (WB/CB 15 euro con numero preferito)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito*

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

4 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Costo anticipato: 15 euro ogni 4 settimane. Sono previsti costi di attivazione.

 

Vodafone Special 1000 4GB (WB/CB 18 euro)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

4 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Costo anticipato: 18 euro ogni 4 settimane. Sono previsti costi di attivazione.

 

Vodafone Special 1000 4GB (WB/CB 18 euro con numero preferito)

1000 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito*

1000 SMS verso tutti i numeri nazionali

4 Giga di traffico di Internet Mobile 4G/LTE. Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo.

Costo anticipato: 18 euro ogni 4 settimane. Sono previsti costi di attivazione.

 

Leggi: Vodafone: speciale offerte mobile Giugno 2017 a partire da 5 euro

 

 

MondoMobileWeb.it ha cercato per voi alcune note dell’offerta Special 1000 4GB, per maggiori informazioni vi invitiamo sempre di leggere i dettagli ufficiali.

*Per l’eventuale promozione, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti un numero Vodafone preferito, il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale. Per scegliere il numero amico preferito Vodafone si deve chiamare 42074 dalla propria sim Vodafone.

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

L’opzione è valida esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot puoi navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Ti ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

Superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero.

Se si attiva Special 1000 4GB si potrà attivare il servizio extrasoglia “1GB di riserva”, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. La promozione “1GB di riserva” si potrà disattivare, in qualsiasi momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone tramite il seguente percorso “HomePage > Offerte gia’ Attive > 1GB di riserva > Gestisci“.

Se si disattiva “1GB di riserva” ed eventuali altre offerte extrasoglia al superamento della soglia di MB/GB la connessione si blocca fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi.

Per poter continuare a navigare potrai attivare Extra 1GB 4G o Extra 2GB 4G, che permette di aggiungere al proprio pacchetto 1 GB o 2 GB di internet veloce a 5 o 10 euro. E’ possibile navigare anche a consumo (2 euro ogni 200 MB). Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti e/o i GB inclusi nell’offerta.

Potrai disattivare il rinnovo della tua offerta dedicata Vodafone Special 1000 4GB in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Sono escluse tutte le numerazioni speciali (892,899,ecc) numerazioni brevi (4xxx) e numerazioni verso sistemi applicativi come ad esempio numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi o fornite nel corso di trasmissioni radiotelevisive (342-4, 340-43 e 342-311). Sono inoltre esclusi: chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate, i messaggi inviati verso numeri brevi e le ricevute di ritorno SMS (Status Report).

Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone si possono attivare alcuni servizi aggiuntivi. Per maggiori informazioni vi invitiamo leggere la nostra guida.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia SpA, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Si ringraziano Amalia, Luna, Lorenzo, Giacomo e Simone per le segnalazioni. Condividete e segnalate sempre la fonte!!!

Pagina creata la prima volta 8 Marzo 2017. Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2017

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.