Offerte Operator Attack

Wind: ritorna l’offerta esclusiva All Inclusive Gold 400 minuti, 400 sms, 5 Giga a 6 euro con un nuovo costo di attivazione

Dal 10 al 31 Gennaio 2017, i nuovi clienti provenienti da tutti gli Operatori Virtuali (esempio: CoopVoce, Fastweb Mobile, PosteMobile, Tiscali Mobile) che passano a Wind su nuova SIM Ricaricabile, possono attivare l’offerta esclusiva Wind All Inclusive Gold + 3 Giga Gratis: 400 minuti veri verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GIGA a 6 euro. In più, 3 Giga Gratis ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta di 9 euro (una tantum).

L’attivazione di una sim WIND ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza dei nostri utenti, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore.

Secondo alcune indiscrezioni, in alcuni Negozi Wind è possibile acquistare una nuova SIM Wind a prezzi scontati, vi invitiamo a segnalare i Negozi Wind nei commenti per aiutare altri consumatori.

Non è necessario richiedere un codice coupon per attivare la promozione Wind All Inclusive Gold 5 Giga (400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti, 5 Giga in 2G/3G/4G a 6 euro ogni 4 settimane). L’offerta non è attivabile per i clienti A-Mobile Powered by Wind.

L’offerta è compatibile con Porta i tuoi amici e con l’offerta Powered Infostrada con sconto su Infostrada (no sconto 50% del canone dell’opzione). La promo è incompatibile con la promo 1 GIGA Under 30 e con tutte le offerte Ricaricabili ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga International e gli optional, Giga Max Limited Edition.

Wind All Inclusive Gold 5 Giga è la combinazione dell’offerta base All Inclusive Gold (400 minuti, 400 sms, 2 Giga a 6 euro ogni 4 settimane) e l’opzione aggiuntiva “+3 Giga Gratis“. Se si disattiva “All Inclusive Gold” si disattiva anche l’opzione aggiuntiva propedeutica.

3 Giga Gratis si rinnova gratis automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova l’offerta base. In caso di disattivazione o di cambio opzione di una delle offerte che danno diritto ad 3 GIGA in più, è prevista la disattivazione immediata dello stesso e la perdita dell’eventuale bonus residuo.

Se si consuma i Giga disponibili, la velocità si riduce a 32kbps fino al prossimo rinnovo.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della tua offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro. In pratica, se leggete bene il nostro metodo, si può arrivare ad avere 400 minuti, 400 SMS, 15 GB a 6 euro ogni 4 settimane.

 

Leggi anche: Wind All Inclusive Gold 2 Giga a 6 euro ogni 4 settimane

 

Se si supera i Giga totali di traffico disponibili, continui a navigare alla velocità max 32 kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive. Puoi controllare il tuo consumo dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla tua scheda ricaricabile Wind.

Se si supera eventuale bundle di minuti e sms si applica la tua tariffa base a consumo (Wind 1 o Wind Senza Scatto). Le offerte elencate in questa pagina sono valide solo in Italia.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli: i bonus di minuti ed SMS e il traffico internet compresi nell’offerta sono validi per il solo traffico nazionale. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa del suo piano telefonico. Il traffico e gli sms non utilizzati nei 28 giorni scadranno improrogabilment.

Il traffico voce dell’opzione non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.  Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Le opzioni con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Le offerte internet mobile di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per usufruire dell’offerta scelta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

Se si ha bisogno di GIGA si può attivare optional +1 GIGA a 3 euro, +3 GIGA a 6 euro, +5 GIGA a 9 euro.

Le offerte esclusive Orange Days di Wind sono incompatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione: Optional + minuti, + Giga, Open Internet, Porta i tuoi Amici, Giga Max Limited Edition, Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Smartphone Box, Internet Box, Ricarica Max, Giga Per Te. All Inclusive Gold è compatibile con Powered Infostrada (non ci sarà lo sconto del 50% del canone) e Telefono Incluso.

 

Fino al 19 Febbraio 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più. In questo modo la tua offerta All Inclusive Gold 5 Giga si trasforma in minuti illimitati, 400 sms, 5 Giga a 11 euro ogni 4 settimane.

I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

 

infobluQuando si attiva una nuova scheda Wind in automatico si attiva la tariffa base “Wind Senza Scatto” con un costo di 0,19 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. La prima settimana è gratuita. Il piano “Wind Senza Scatto” include il servizio SMS MyWind, che permette di conoscere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione, il telefonino o lo smartphone è spento o non raggiungibile. Per maggiori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

 

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.