CoopVoce: ecco le offerte per navigare in Internet a partire da 4 euro al mese


logo_coopvoceCoopVoce ha riservato ai suoi clienti tante opzioni internet per navigare con smartphone, tablet o computer. Non sono previsti costi di attivazione e non c’è nessun vincolo di attivare nessuna offerta base. Le Opzioni Internet di CoopVoce sono: Web 1 Giga Senza Limiti, Web 2 Giga Senza Limiti, Web 3 Giga Senza Limiti, Web 5 Giga Senza Limiti, Web 10 Giga Senza Limiti, Web 2 Giga Senza Limiti 12 mesi, Web 5 Giga Senza Limiti 12 mesi, Web 10 Giga Senza Limiti 12 mesi. APN da utilizzare per navigare è web.coopvoce.it

Il gestore virtuale CoopVoce utilizza la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, internet key tramite la modalità Web. I servizi Web ed email dei telefoni BlackBerry non sono utilizzabili con SIM CoopVoce.

 

Web 1 Giga Senza Limiti

1 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 4 euro ogni 30 giorni.

 

Web 2 Giga Senza Limiti

2 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 6 euro ogni 30 giorni.

 

Web 3 Giga Senza Limiti

3 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 8 euro ogni 30 giorni.

 

Web 5 Giga Senza Limiti

5 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 12 euro ogni 30 giorni.

 

Web 10 Giga Senza Limiti

10 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. APN da utilizzare è web.coopvoce.it

Costo: 18 euro ogni 30 giorni.

 

Web 2 Giga Senza Limiti 12 mesi

2 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 69 euro anzichè 72 euro per 12 mesi dall’attivazione. Al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, l’opzione si rinnova al prezzo ordinario dell’offerta mensile Web 2 Giga Senza Limiti (6 euro al mese).

 

Web 5 Giga Senza Limiti 12 mesi

5 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 119 euro anzichè 144 euro per 12 mesi dall’attivazione. Al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, l’opzione si rinnova al prezzo ordinario dell’offerta mensile Web 5 Giga Senza Limiti (12 euro al mese).

 

Web 10 Giga Senza Limiti 12 mesi

10 GB di Internet Mobile 2G/3G ogni 30 giorni. Effettivi kb consumati. Se si consuma la soglia disponibile nell’arco dei 28 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo: 169 euro anzichè 216 euro per 12 mesi dall’attivazione. Al termine dei 12 mesi, salvo disdetta, l’opzione si rinnova al prezzo ordinario dell’offerta mensile Web 10 Giga Senza Limiti (18 euro al mese).

 

mondoreteIl bundle dati non consumato al mese non si somma con il bundle dati del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming.

Il cliente CoopVoce può rinnovare l’offerta in ogni momento o aumentare i GB, in caso di esaurimento del bonus prima del rinnovo o quando ne hai necessità.

Il cliente CoopVoce può attivare una delle opzioni internet tramite l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce.it; chiamando il numero gratuito 4243688 dalla sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il 188 dalla sim CoopVoce, dall’App di CoopVoce. E’ necessario avere un credito residuo sulla SIM almeno pari al costo mensile dell’opzione scelta. Prima di utilizzare l’opzione, si deve attendere l’sms informativo di conferma dell’avvenuta attivazione.

Il cliente CoopVoce può tenere sotto controllo la soglia dell’offerta attiva; inviando un SMS al 4243688 con il testo “internet”; chiamando il numero gratuito 4243688 dalla sim CoopVoce o tramite l’Area Clienti del sito o dell’App CoopVoce.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta scelta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, eccetto in caso di richiesta di disattivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente, l’offerta scelta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Se non vuoi rinnovare l’opzione scelta alla scadenza mensile, puoi richiedere in anticipo la disattivazione chiamando il 4243688 entro le ore 20 del giorno precedente la scadenza, oppure attraverso l’Area Clienti del sito. In questo modo potrai comunque usufruire del bonus residuo fino alla scadenza mensile.

In alternativa, se desideri interrompere l’offerta mensile rinunciando al bonus residuo, per accedere a un’offerta più in linea con le tue necessità di traffico, sarà sufficiente chiamare il 4243688 o accedere all’Area Clienti del sito.

Allo scadere dell’offerta scelta (se attivata dopo il 1 agosto 2014) oppure durante un periodo di sospensione, verrà applicata la tariffa dati di 10 cent/MB.

Tutte le offerte Web sono incompatibili tra loro. Per passare da un’offerta all’altra è necessario disattivare quella in uso chiamando il 188 e richiedere l’attivazione della nuova offerta.

Ricordiamo CoopVoce è un gestore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. Per maggiori informazioni o eventuali modifiche sulle offerte elencate ti invitiamo a visitare il sito ufficiale di CoopVoce.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus