Problemi e Disservizi

Wind Tre: disservizio nazionale rete fibra FTTH Infostrada con modem Alcatel/Nokia

Da ieri pomeriggio, 30 Settembre 2017, alcuni clienti Wind Tre con la fibra Infostrada attiva, stanno subendo gravi disservizi, non riescono a navigare e ovviamente non possono neanche telefonare.

Secondo le segnalazioni degli utenti di downdetector.it e secondo il servizio clienti 155 il problema è a livello nazionale, i clienti coinvolti da tale disservizio sono i clienti Infostrada Fibra FTTH con modem Alcatel/Nokia. Le città coinvolte sono Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Torino. In alcune zone anche Milano e Perugia.

Fonte Foto originale: downdetector.it

Molti clienti Infostrada non riescono neanche a contattare l’operatore dell’Assistenza Clienti perchè la voce guida specifica che tutti gli operatori sono impegnati.

Aspettiamo i vostri commenti per raccontarci la vostra esperienza e i tempi di risoluzione di questo disservizio nazionale.

Si ringrazia Gioser per la segnalazione.

Aggiornamento 3 Ottobre 2017: Wind Tre sostituirà modem Alcatel/Nokia per risolvere il disservizio nazionale rete fibra FTTH Infostrada

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio