Problemi e Disservizi

Wind Tre sostituirà il modem Alcatel/Nokia per risolvere il disservizio nazionale rete fibra FTTH Infostrada

Dal 30 Settembre 2017, come vi avevamo anticipato sabato notte, alcuni clienti Wind Tre con la fibra Infostrada attiva, stanno subendo gravi disservizi, non riescono a navigare e ovviamente non possono neanche telefonare. Wind Tre sta inviando tramite SMS ai suoi clienti coinvolti una comunicazione di servizio molto importante.

Si ringrazia Antonio Falcone per la foto

Ecco l’sms inviato: “Gentile cliente, a seguito della sua segnalazione le comunichiamo che il problema dipende da un guasto tecnico del suo modem Nokia. Provvederemo pertanto insieme a Nokia alla sostituzione dell’apparato. A breve la contatteremo per concordare la data dell’intervento. Ci scusiamo per il disagio e rimaniamo a sua disposizione attraverso i nostri servizi di assistenza

I clienti coinvolti da tale disservizio sono i clienti Infostrada Fibra FTTH con modem Alcatel/Nokia. Le città coinvolte sono Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Torino. In alcune zone anche Milano, Perugia e Genova.

Ricordiamo che, se si vuole chiamare il Servizio Clienti 155, si può utilizzare, in alternativa, anche il numero 02.2319.6085 e poi successivamente premere il tasto 2 (saranno utilizzati i minuti dell’offerta).

Aspettiamo i vostri commenti per raccontarci la vostra esperienza e i tempi di risoluzione di questo disservizio nazionale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.