Anteprime e PrimeDiscovery+Disney+TimTim FissoTimvision

TIMVISION con Disney+: in arrivo aumento di prezzo per nuove attivazioni

A partire dal 31 Agosto 2025, salvo cambiamenti, per le nuove attivazioni del pacchetto streaming TIMVISION con Disney+ dell’operatore telefonico TIM, sarà previsto un nuovo prezzo mensile più alto rispetto a quello attuale.

In questo modo, sia per i nuovi clienti della piattaforma streaming TIMVISION che per i già clienti con il piano base TIMVISION a pagamento, il prezzo aumenterà da 6,99 euro al mese a 7,99 euro al mese.

Se l’attuale offerta a 6,99 euro al mese è disponibile fino al 30 Agosto 2025, il nuovo pacchetto a 7,99 euro al mese sarà attivabile fino al giorno 27 Settembre 2025, salvo cambiamenti.

Si segnala inoltre che, sempre fino al 27 Settembre 2025, salvo cambiamenti, saranno prorogati ulteriormente anche i pacchetti TIMVISION Intrattenimento, sempre con prezzo scontato a 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi, e TIMVISION con Netflix, sempre a 7,99 euro al mese a tempo indeterminato.

TIMVISION con Disney+ aumenta di prezzo

Con questa novità, dunque, a partire dal 31 Agosto 2025, sia per i nuovi clienti della piattaforma streaming TIMVISION che per i già clienti con il piano base TIMVISION a pagamento, il pacchetto streaming TIMVISION con Disney+ sarà attivabile a un nuovo prezzo di 7,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Non è comunque escluso che, ad alcuni già clienti TIM, il pacchetto TIMVISION con Disney+ possa continuare ad essere proposto con un costo mensile scontato, come già accaduto nei mesi scorsi.

Come sempre, oltre alla piattaforma streaming TIMVISION dal valore di 6,99 euro al mese, questo pacchetto include il piano Disney+ Standard con Pubblicità, che attualmente è disponibile al costo di 5,99 euro al mese.

Si ricorda a tal proposito che, a partire dallo scorso 17 Ottobre 2024, con Disney+ sono aumentati i prezzi mensili dei piani Standard e Premium. Per questo motivo, nei mesi a seguire sono state introdotte anche alcune rimodulazioni per i pacchetti TIMVISION che includono anche Disney+.

Opzioni Standard e Premium per Disney+

Come detto, con questo pacchetto streaming di TIM, il servizio Disney+ è incluso con il piano Standard con Pubblicità (inserzioni pubblicitarie, streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, e fino a 2 schermi contemporaneamente), ma con possibilità di upgrade tramite le apposite opzioni dedicate.

Nel dettaglio, per i nuovi clienti TIMVISION e per i già clienti con offerte attivate dal 26 Novembre 2023, attualmente sono disponibili le seguenti opzioni aggiuntive:

  • Disney+ Standard al costo di 4 euro in più al mese per passare al piano Disney+ Standard, con streaming fino in Full HD, audio 5.1 e Stereo, fino a 2 schermi contemporaneamente e download dei contenuti;
  • Disney+ Premium al costo di 8 euro in più al mese per passare al piano Disney+ Premium, con streaming fino in 4K UHD, audio Dolby Atmos, fino a 4 schermi contemporaneamente e download dei contenuti.

Invece, per i già clienti TIMVISION con offerte attivate fino al 25 Novembre 2023, per Disney+ l’operatore consente di mantenere il piano Premium.

Infatti, appena si effettua un upgrade, passando a una delle attuali offerte che includono il piano Standard con Pubblicità, al momento dell’ordine viene abbinata in automatico l’opzione Disney+ Premium per mantenere il piano già attivo, aggiungendo il relativo costo mensile.

Incluso anche Discovery+

Con tutte le offerte TIMVISION, oltre ai vari contenuti visibili grazie agli abbonamenti compresi nel prezzo, è incluso senza costi aggiuntivi anche Discovery+ con tutto l’intrattenimento e, dal 28 Aprile 2024, anche con i contenuti sportivi.

Infatti, l’operatore include il piano Intrattenimento + Sport (commercializzato dalla piattaforma a 7,99 euro al mese), permettendo così di accedere senza costi aggiuntivi anche ai contenuti sportivi inclusi in Discovery+, fra cui i canali in diretta di Eurosport.

In particolare, oltre allo sport live e on demand dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, i clienti TIMVISION hanno a disposizione anche 4 canali Sport extra.

Il decoder TIMVISION Box

Si ricorda infine che, con le offerte della piattaforma streaming di TIM, attualmente è possibile ottenere il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Questo dispositivo è comunque opzionale per tutti i pacchetti, infatti al momento dell’attivazione dell’offerta è possibile deselezionarlo.

Come sempre, per i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION, è presente anche la possibilità di noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, scegliendo fra il modello standard (5 euro al mese) o il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).

Con queste promozioni, se il cliente ha già un decoder TIMVISION non ne riceverà un altro (fino a quando l’offerta sarà attiva non pagherà il noleggio).

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio