Anteprime e PrimeEventi e Iniziativeiliad

Iliad Italia, evento stampa per il settimo compleanno: l’AD Levi racconterà una novità

Nei prossimi giorni, Iliad Italia festeggerà i 7 anni dal suo debutto sul mercato italiano della telefonia mobile, e lo farà con un evento stampa dedicato, dove interverrà anche l’AD Benedetto Levi per raccontare una novità.

Infatti, nelle scorse settimane, l’operatore italiano del Gruppo Iliad ha invitato la stampa ad un evento che si svolgerà a Milano nella tarda mattinata del 29 Maggio 2025, proprio nella giornata del settimo compleanno di Iliad Italia.

Con questa iniziativa, Iliad celebrerà il suo settimo anniversario dal debutto in Italia, che era avvenuto esattamente il 29 Maggio 2018, data dell’ingresso nel mercato della telefonia mobile italiano con il lancio della sua prima offerta, in seguito alla presentazione a Milano del CEO Benedetto Levi.

Come già accennato, all’evento del settimo compleanno sarà presente anche l’Amministratore Delegato di Iliad Italia, Benedetto Levi, che interverrà per l’annuncio di una novità, che però ancora non si conosce.

Dunque, così come successo lo scorso anno con l’evento “Telcopoly, Il Gioco della Telefonia”, organizzato per il sesto compleanno dell’operatore (con cui era stato poi annunciato anche il rinnovamento del portafoglio mobile di Iliad), anche l’evento che si svolgerà in occasione dei 7 anni di Iliad Italia sarà dedicato solo alla stampa, per cui non sarà aperto al pubblico.

Si ricorda invece che, in occasione del quinto compleanno, l’operatore aveva organizzato l’evento “IliadLAND”, in quel caso aperto al pubblico.

L’evento dei 7 anni di Iliad viene descritto così dall’operatore: “C’è un compleanno da celebrare. E, forse, qualcosa da raccontarvi”.

Nel frattempo, nella giornata di ieri, 22 Maggio 2025, Iliad Italia ha reso noti i risultati del primo trimestre 2025, cioè aggiornati al 31 Marzo 2025, annunciando di aver superato le 12 milioni di utenze complessive fra mobile e Fibra.

Nello specifico, al 31 Marzo 2025Iliad Italia ha raggiunto un totale di 11,854 milioni di utenze mobile attive (sia consumer che Business), mentre nella rete fissa con Iliadbox ha fatto registrare 389mila utenze attive in Fibra FTTH.

In questo modo, combinando quelle di rete mobile e di rete fissa, le utenze attive di Iliad in Italia alla fine del primo trimestre del 2025 hanno raggiunto un totale di 12,243 milioni.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio