1Mobile presente a Casa Sanremo 2024: promo con SIM gratis e primo mese incluso
1Mobile, operatore virtuale su rete Vodafone, sarà presente a Casa Sanremo 2024 in qualità di Technical Partner dell’evento, e per l’occasione presso lo stand 1Mobile sarà possibile sottoscrivere alcune delle sue offerte mobile con una promozione dedicata, che permette di avere la SIM gratuita e il primo mese incluso.
Lo scorso 17 Gennaio 2024, 1Mobile aveva già annunciato di essere Technical Partner di Casa Sanremo 2024, l’area hospitality ufficiale del 74° Festival della Canzone italiana, giunta alla sua diciassettesima edizione, che sarà inaugurata domani, Venerdì 2 Febbraio 2024, alle ore 19:30, presso il Palafiori di Sanremo.
A Casa Sanremo 2024 saranno presenti Autorità, addetti ai lavori, ospiti, giornalisti e personalità del mondo della cultura e dello spettacolo.
La novità sarà al piano terra con “Casa Sanremo UNDERGROUND”, che sarà aperto al pubblico, con entrata libera e gratuita, grazie al quale saranno disponibili una serie di appuntamenti dedicati.
Come annunciato dall’operatore telefonico, partner dell’evento, all’interno di Casa Sanremo sarà presente la postazione dedicata di 1Mobile, grazie al quale durante il Festival di Sanremo 2024 sarà possibile approfittare di alcune promozioni.
Come funzionerà la promo allo stand 1Mobile di Casa Sanremo 2024
Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, 1Mobile proporrà una promozione valida solo per coloro che attiveranno la SIM in portabilità presso lo stand 1Mobile che sarà presente a Casa Sanremo 2024.
In particolare, saranno pubblicizzate principalmente le attuali offerte 1Mobile Top 150 e Flash 220 Limited Edition, le quali potranno essere attivate a Casa Sanremo effettuando la portabilità del numero mobile (MNP) e in questo modo ottenendo la SIM gratis e il primo mese dell’offerta incluso.
Normalmente, invece, nei punti vendita fisici, il costo della nuova SIM 1Mobile risulta sempre pari a 10 euro, salvo eventuali promo locali. Per quanto riguarda invece le nuove attivazioni online, in questo caso, è possibile ottenere sia SIM che spese di spedizione gratuitamente.
Si segnala nel frattempo che, come già raccontato, 1Mobile ha deciso di prorogare tutto il suo attuale portafoglio di offerte mobile fino al 12 Febbraio 2024, salvo cambiamenti.
Sempre a proposito di Sanremo 2024, come già raccontato da MondoMobileWeb, nei giorni scorsi 1Mobile ha lanciato anche un concorso con cui mette in palio delle ricariche telefoniche omaggio, che saranno assegnate ai primi classificati della lega 1Mobile di FantaSanremo, il gioco gratuito disponibile online dedicato al Festival di Sanremo.
Cosa comprendono le offerte pubblicizzate dall’operatore a Casa Sanremo
In dettaglio, Flash 220 Limited Edition comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 90 SMS verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga di traffico dati, il tutto al costo di 4,99 euro al mese per il primo mese, poi a a 9,99 euro al mese a partire dalla seconda mensilità.
Solitamente, a differenza dell’offerta standard Flash 220, non più disponibile, i nuovi clienti ottengono quindi uno sconto del 50% per il primo mese. Tuttavia, per chi attiverà la SIM con portabilità a Casa Sanremo, il primo mese sarà gratuito.
Inoltre, come nella versione dedicata al periodo natalizio, richiedendo la portabilità del numero da un qualsiasi operatore è possibile ottenere il costo di attivazione gratuito, invece che a 4,99 euro come previsto con l’offerta standard. Invece, per coloro che attivano una nuova numerazione, il costo di attivazione rimane pari a 9,99 euro.
Invece, l’offerta 1Mobile Top 150, disponibile anch’essa sia per tutti i nuovi clienti, sia con nuovo numero che in portabilità, prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti e 150 Giga di traffico dati, il tutto a 5 euro per il primo mese (gratuito per chi attiva in portabilità a Casa Sanremo), poi si rinnoverà a 7,99 euro al mese a partire dalla seconda mensilità.
In questo caso, il costo di attivazione di Top 150 è pari a 5 euro per i nuovi numeri e 0 euro per chi richiede la portabilità da tutti gli operatori.
Altri dettagli su 1Mobile
Si ricorda che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Si tratta di un operatore virtuale MVNO ESP che, tramite l’aggregatore tecnico Effortel, permette di navigare su rete Vodafone 4G, in particolare con velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Se il cliente esaurisce tutti i Giga del mese, può continuare comunque a navigare al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Mega di traffico dati, con tariffazione a scatti anticipati di 100 KB.
Come indicato sul sito dell’operatore, i clienti 1Mobile che attivano Top 150 e Flash 220 Limited Edition possono anche usufruire del meccanismo restart, direttamente via app o area riservata del sito. Il costo dell’operazione è pari a 15 euro, da sommare al canone mensile dell’offerta che si è fatto ripartire.
In generale, con le offerte proposte da 1Mobile sono previste anche tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi.
Inoltre, in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e per il momento anche nel Regno Unito, i minuti e gli SMS delle offerte sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è prevista una soglia mensile calcolata in base al costo dei rinnovi, come previsto dalla normative in vigore.
In caso di credito insufficiente per il rinnovo, come indicato nel sito dell’operatore, le offerte 1Mobile vengono attivate e/o rinnovate, ma in questo caso per poterle utilizzare è necessario effettuare una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo.
Invece, in caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive, le offerte vengono sospese e potranno essere riattivate a fronte di una idonea ricarica.
Anteprima MondoMobileWeb.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.