1MobilePremi e Sconti

1Mobile mette in palio fino a 75 euro in ricariche omaggio con la sua lega FantaSanremo

L’operatore virtuale 1Mobile ha lanciato un concorso con cui mette in palio delle ricariche telefoniche omaggio, che saranno assegnati ai primi classificati della lega 1Mobile di FantaSanremo, il gioco gratuito disponibile online dedicato al Festival di Sanremo.

Nei giorni scorsi, 1Mobile aveva già annunciato di essere Technical Partner di Casa Sanremo 2024, l’area hospitality ufficiale del 74° Festival della Canzone italiana. In questo modo, all’interno di Casa Sanremo sarà presente la postazione dedicata di 1Mobile, e inoltre l’operatore virtuale ha annunciato che durante il Festival di Sanremo 2024 sarà possibile approfittare di alcune promozioni.

Adesso, quindi, 1Mobile ha lanciato anche un’iniziativa dedicata a FantaSanremo, comunicata già lo scorso Sabato 20 Gennaio 2024 con un post sui suoi canali social.

Come riportato nel regolamento dell’iniziativa disponibile nella pagina dedicata, il cui collegamento è presente anche sul sito 1Mobile, per partecipare alla sfida lanciata da 1Mobile ci si dovrà innanzitutto iscrivere a FantaSanremo, tramite il sito ufficiale, e creare la propria squadra.

Si ricorda che FantaSanremo è il fantasy game, creato da alcuni fan negli anni scorsi, dedicato al Festival di Sanremo, il quale prevede che i partecipanti “acquistino” (utilizzando i 100 baudi a disposizione, ovvero la moneta del FantaSanremo), organizzino e gestiscano delle squadre virtuali, composte da 5 artisti scelti tra quelli in gara al Festival di Sanremo, e guadagnino o perdano punti a seconda di quello che succede nel corso delle serate dell’evento musicale.

Per il Festival di Sanremo 2024, che si svolgerà dal 6 al 10 Febbraio 2024, è possibile iscrivere la propria squadra al FantaSanremo entro le ore 23:59 di Lunedì 5 Febbraio 2024 (salvo proroghe). A questo punto, la squadra sarà automaticamente iscritta al Campionato Mondiale.

Inoltre, sono disponibili anche le leghe, ossia dei campionati separati e paralleli al Campionato Mondiale, con delle classifiche personalizzabili (nome, miniatura, copertina, ecc.) in cui saranno in competizione solo ed esclusivamente determinate squadre.

Come funziona l’iniziativa di 1Mobile

In questo caso, 1Mobile ha creato la sua lega all’interno di FantaSanremo, e chi vorrà partecipare al concorso che mette in palio delle ricariche omaggio dovrà unirsi alla Lega 1Mobile con la propria squadra o creare una nuova squadra all’interno della stessa Lega entro le 23:59 del 5 Febbraio 2024.

Successivamente, il partecipante alla lega 1Mobile di FantaSanremo dovrà compilare i dati sulla pagina web dedicata fornita da 1Mobile. L’operatore sottolinea che si dovrà completare la registrazione alla gara utilizzando lo stesso indirizzo email inserito su FantaSanremo.

Dunque, possono accedere all’iniziativa le persone fisiche maggiorenni, iscritte al FantaSanremo e alla lega “1Mobile”, che si registreranno correttamente alla sfida.

Una volta terminato il Festival, ai primi 5 classificati della lega 1Mobile del FantaSanremo, anche in caso di pari merito, verranno erogate le seguenti ricariche omaggio:

  • 1° Classificato: Ricarica omaggio da 75 euro;
  • 2° Classificato: Ricarica omaggio da 50 euro;
  • 3° Classificato: Ricarica omaggio da 40 euro;
  • 4° Classificato: Ricarica omaggio da 30 euro;
  • 5° Classificato: Ricarica omaggio da 25 euro.

Come riportato nel regolamento dell’iniziativa di 1Mobile, l’operatore virtuale garantisce il premio in ricariche omaggio a tutti i primi 5 classificati della lega, anche in caso di pari merito.

Sarà possibile redimere il premio solo ed esclusivamente sotto forma di ricarica omaggio su numero 1Mobile, tutte le altre metodologie di accredito non sono consentite.

Qualora il vincitore non sia in possesso di una SIM 1Mobile, sarà possibile richiederne una al momento del contatto per la riscossione della ricarica omaggio.

Le ricariche omaggio verranno erogate entro il 20 Febbraio 2024, previo contatto con il cliente via email, sui numeri 1Mobile segnalati al momento del contatto per la riscossione del premio.

Si ricorda infine che 1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. Si tratta di un operatore virtuale MVNO ESP che, tramite l’aggregatore tecnico Effortel, permette di navigare su rete Vodafone 4G.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.