DaznNow

Serie A in streaming: dove vedere Fiorentina – Inter e le altre partite della quinta giornata

Si è aperta stasera la quinta giornata della Serie A, con il turno infrasettimanale che prende il via oggi 21 Settembre 2021 e che terminerà Giovedì 23 Settembre 2021. Le partite saranno visibili su DAZN e Sky.

La quinta giornata si è aperta alle ore 18:30 di oggi, 21 Settembre 2021, con Bologna – Genoa, a cui faranno seguito alle ore 20:45 Atalanta – Sassuolo e Fiorentina – Inter.

Domani, mercoledì 22 Settembre 2021, alle ore 18:30 sarà invece il turno di Salernitana – Hellas Verona e Spezia – Juventus e a seguire, alle ore 20:45, si terranno Cagliari – Empoli e Milan – Venezia.

Infine, il 23 Settembre 2021, si terranno Torino – Lazio e Sampdoria – Napoli alle ore 18:30, a cui farà seguito alle ore 20:45 Roma – Udinese.

Tutte le partite sono visibili su DAZN, che ha ottenuto i diritti per la trasmissione di tutte e 10 le partite di ogni giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky.

Proprio su Sky, nella quinta giornata che si apre stasera sarà possibile vedere Atalanta – Sassuolo, Milan – Venezia e Torno – Lazio su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Milan – Venezia e Atalanta – Sassuolo saranno visibili anche su Sky Sport 4K, sul 213 di Sky Q, via satellite.

La programmazione di DAZN e Sky

Su DAZN, per la partita Bologna – Genoa la telecronaca è di Alberto Santi e Sergio Floccari, con il prepartita di Edoardo Testoni.

Per Atalanta – Sassuolo, invece, la telecronaca sarà affidata a Gabriele Giustiniani e Marco Parolo, con prepartita di Cattaneo, Borja, Valero e Pazzini, che cureranno anche il prepartita di Fiorentina – Inter, con telecronaca di Pierluigi Pardo e Simone Tiribocchi.

Passando a domani, Salernitana – Hellas Verona sarà commentata da Federico Zanon e Fabio Bazzani, mentre Spezia – Juventus sarà commentata da Stefano Borghi e Massimo Ambrosini, con Rossi e Balzaretti per il prepartita.

Passando a Cagliari – Empoli, il commento sarà di Andrea Calogero ed Emanuele Giaccherini, con Russo, Parolo e Matri per il prepartita. Per Milan – Venezia, invece, la telecronaca è affidata a Riccardo Mancini e Dario Marcolin, sempre con il trio Russo, Parolo e Matri al prepartita.

Infine, passando al 23 Settembre 2021, Torino – Lazio sarà commentata da Dario Mastronianni e Alessandro Budel (con Russo, Tiribocchi e Barzagli al prepartita), Sampdoria – Napoli da Edoardo Testoni e Stefan Schwoch, e Roma – Udinese da Ricky Buscaglia e Massimo Gobbi, con Zille e Donati al prepartita.

Su DAZN Square, oltre alle gare live, saranno seguiti e commentati anche i principali momenti di ogni match, con approfondimenti, analisi e interviste. Ad alternarsi alla conduzione saranno Marco Cattaneo e Marco Russo.

Invece, su Sky, Atalanta – Sassuolo di oggi 21 Settembre 2021 alle ore 20:45 avrà in telecronaca Dario Massara, con commento di Nando Orsi e, a bordocampo, Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi.

Per Milan – Venezia di domani, alle ore 20:45, la telecronaca sarà affidata a Maurizio Compagnoni, il commento a Giancarlo Marocchi e in bordocampo ci saranno Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

Torino – Lazio, invece, vedrà in telecronaca Riccardo Gentile, con commento di Luca Marchegiani e, a bordocampo, Paolo Aghemo e Matteo Petrucci.

Dalle ore 20:00 alle ore 20:45 e dalle 22:40 a mezzanotte si terrà quest’oggi Sky Calcio L’Originale, mentre domani sera sarà il turno di Sky Calcio Club e il 23 Settembre 2021 di La Casa dello Sport.

Per i clienti Sky e NOW, Per ogni giornata di campionato ci saranno aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A TIM anche sul sito e sull’app Sky Sport, che dalla mezzanotte di ogni giorno di gara avrà online gli highlights di tutte le partite commentate dalle voci di Sky Sport.

DAZN e Sky per la Serie A in streaming

Per vedere la Serie A in streaming è possibile attivare un abbonamento con DAZN o con NOW. DAZN trasmette tutte e 10 le partite di ogni giornata, di cui 7 in esclusiva, mentre NOW trasmette le 3 partite in co-esclusiva dei canali Sky.

L’abbonamento a DAZN (ecco il link diretto) attualmente è acquistabile al prezzo standard di 29,99 euro al mese e permette di registrare fino a 6 dispositivi di cui fino a 2 con visione in contemporanea.

In alternativa, dal 1° Agosto 2021 nei principali negozi di elettronica, supermercati, ma anche nei tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, i tifosi possono trovare le nuove carte e codici prepagati DAZN disponibili nelle versioni da 1 mese (29,99 euro), 3 mesi (79,90 euro) e 6 mesi (149,90 euro).

L’abbonamento di DAZN è inoltre incluso nelle offerte TIMVISION Calcio e Sport di TIM. A tal proposito, il portafoglio di TIMVISION è ritornato alle condizioni standard, una volta terminata la promo della quarta giornata con costo di attivazione gratuito.

MondoMobileWeb ricorda di aver creato la sezione DAZN Club, dedicata a tutti i lettori, per inviare segnalazioni sulla piattaforma di streaming sportivo.

Per quanto riguarda invece NOW (ecco il link diretto), l’abbonamento da sottoscrivere per vedere la Serie TIM è il Pass Sport. A tal proposito, si segnala che è tornata la promozione che offre il primo mese del servizio a 5,99 euro, poi a 14,99 euro al mese, questa volta fino al 30 Settembre 2021.

In questo caso, i canali si possono vedere in HD con il NOW Pass Sport, tranne che su smartphone, PC/MAC e tablet, mentre non è possibile la visione in contemporanea su più dispositivi. In generale, è possibile associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio