Sanremo: Ultimo vince il premio TIMMUSIC 2019 con il brano “I tuoi particolari”

Tim sta permettendo, a tutti gli utenti TIMMusic, di ascoltare dal 5 Febbraio 2019 tutti i 24 brani che hanno partecipato al 69° Festival di Sanremo. In più l’operatore di telefonia Tim ha deciso di offrire gratuitamente per tutto il mese di Febbraio 2019 l’accesso a TIMMusic in versione Platinum anche ai non clienti TIM.
TIM è stato sponsor unico del Festival di Sanremo per la terza volta consecutiva e tramite il servizio streaming musicale TimMusic offre un catalogo contenente le novità discografiche italiane e internazionali, anteprime, album commentati dagli artisti e sezioni suddivise in base al genere musicale, nonché playlist aggiornate.
Quest’anno, dopo che nel 2017 ha vinto Francesco Gabbani con il brano Occidentali’s Karma e nel 2018 hanno vinto Ermal Meta e Fabrizio Moro con il brano Non mi avete fatto niente, questa volta è il turno del cantante Ultimo con il brano “I tuoi particolari“.

Nel 2017 e 2018 chi ha vinto il premio TIMMusic ha vinto anche il Festival, questa volta Ultimo è arrivato secondo nella classifica generale del 69° Festival della Canzone Italiana, condotto e diretto per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni.
Il premio TIMMUSIC, giunto alla sua terza edizione, come viene riportato anche dal comunicato stampa dell’azienda è il primo e unico riconoscimento ufficiale dedicato alla musica digitale nella storia del Festival della Canzone Italiana.
https://www.youtube.com/watch?v=JSjep_Uc6aE&feature=youtu.be
Il premio TIMMusic viene assegnato al brano più ascoltato in streaming sulla piattaforma di TIM dedicata alla musica digitale durante le giornate della kermesse canora. Il riconoscimento è stato consegnato a Ultimo sul palco dell’Ariston da Fulvio Conti, Presidente di TIM, che era soddisfatto del fatto che la sua azienda, anche quest’anno, sia stata protagonista a Sanremo.
Il cantante Ultimo si conferma l’artista più amato su TIMMUSIC, confermando il risultato già ottenuto lo scorso 2018 quando è stato incoronato come il più ascoltato sulla piattaforma.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.



