Non mi avete fatto niente di Ermal Meta e Fabrizio Moro vince Sanremo 2018 e premio TIMMUSIC 2018


Non mi avete fatto niente di Ermal Meta e Fabrizio ha vinto il 68° Festival della Canzone Italiana e il  PREMIO TIMMUSIC del Festival di Sanremo 2018.

Il premio TIMMUSIC è stato consegnato a Ermal Meta e Fabrizio Moro sul palco dell’Ariston da Daniela Biscarini, direttore multimedia Entertainment di Tim

“Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro è stato il brano più ascoltato in questa settimana di Sanremo su TIMMUSIC, l’app di TIM dedicata alla musica in streaming.

Ricordiamo, come vi avevamo anticipato in anteprima assoluta noi di MondoMobileWeb, che fino al 28 Febbraio 2018, tutti i clienti che hanno diritto alla fruizione del profilo Silver con TIM Show, passeranno automaticamente e gratuitamente, al profilo di servizio TIMMUSIC GOLD. Mentre, tutti i clienti che hanno attiva la TIMMUSIC Gold fino al 31 Gennaio 2018, avranno un mese gratuito sulla propria linea mobile (verrà rimborsato il costo dell’ultimo canone sostenuto nel mese di Febbraio 2018). In aggiunta, i clienti che hanno una Carta Servizi con il bundle TIMMUSIC Gold ( come TIMYoung&Music..), potranno continuare a fruire del servizio, senza penalità.

   

Per godere della promozione il cliente dovrà semplicemente cliccare sull’url contenuto nell’SMS inviato da TIM. Successivamente, bisognerà scaricare GRATIS l’app dallo store del proprio smartphone e, all’apertura dell’app, sarà visualizzato il messaggio di benvenuto (solo una volta). Dopo quest’ultimo step sarà possibile visualizzare i contenuti del profilo GOLD.

Il profilo GOLD Music prevede:

  • 250 ascolti al mese
  • Oltre 25 milioni di brani a catalogo
  • Playlist personalizzate
  • Streaming on-demand
  • Senza consumare Giga

Con oltre il 60% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC si conferma il player di musica in streaming tutto italiano con grande attenzione ai gusti degli italiani.

Ecco il video della canzone Non mi avete fatto niente di Ermal Meta e Fabrizio Moro:

Il premio TIMMUSIC, giunto alla sua seconda edizione è il primo e unico riconoscimento ufficiale nella storia del Festival della Canzone Italiana dedicato alla musica digitale.

TIM, in occasione del 68° Festival della canzone italiana ha reso disponibile su TIMMUSIC l’ascolto delle canzoni in gara a tutti i suoi clienti che hanno così potuto concorrere all’assegnazione del prestigioso premio. In occasione del Festival, TIMMUSIC ha realizzato contenuti editoriali esclusivi nella sezione speciale “Il Sanremo di… ”. In particolare Radioplaylist di interviste con gli artisti in gara, playlist antologiche dei più grandi successi di Sanremo, e la raccolta di brani originali delle cover che i “campioni” hanno eseguito in gara e le canzoni sanremesi premiate dal grande pubblico.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus