Huawei Mate 10 Pro: offerte ricaricabili di Tim, Vodafone, Wind e 3 per acquistarlo a rate


Gli Operatori di Rete Mobile (attualmente Vodafone, Tim e Wind Tre) offrono ai nuovi e già clienti con un’offerta attiva, la possibilità di acquistare a rate il Huawei Mate 10 Pro. Di seguito elencheremo anticipi, costi, vincoli ed eventuali rate finali al variare dell’Operatore Mobile.

Il Mate 10 Pro è dotato di display Amoled da 6″ 18:9 2160 x 1080 pixel ed è resistente all’acqua e alla polvere. Monta un processore Kirin 970 Octa Core con intelligenza artificiale NPU6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna non espandibile con micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Dual LED da 20MP bianco e nero + 12MP a colori, entrambe con apertura f/1.6 in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 8 MP con apertura f/2.0. La fotocamera sarà controllata dalla NPU, che sarà in grado di identificare istantaneamente l’oggetto che stiamo fotografando, regolando automaticamente il colore, il contrasto, la luminosità, l’esposizione e molto altro per produrre immagini perfettamente equilibrate. Il sistema operativo supportato è Android 8.0 Oreo con l’interfaccia grafica EMUI 8.0 e dispone di una batteria da 4000 mAh con SuperCharge.

Scopriamo insieme come cambia il prezzo delle rate per acquistare il device al variare dell’ Operatore di Rete Mobile.

VODAFONE

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 19,99 euro al mese per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 400 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 250 euro. Metodo di pagamento solo carta di credito. In più 2 Giga (4 GB con RED) al mese per tutta la durata della rateizzazione. Il seguente smartphone permette di utilizzare la rete 4,5G di Vodafone nelle città disponibili.Per maggiori informazioni cliccare qui.

   

TIM

E’ possibile acquistarlo a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 49 euro oppure, per i clienti da più di un anno, a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 0 euro. Metodo di pagamento carta di credito. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Inoltre, tutti i clienti Tim con un’offerta dati attiva potranno acquistarlo a rate con la possibilità di tenere, cambiare o restituire il nuovo cellulare dopo 1 anno. E’ possibile acquistarlo a 20 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 99 euro. Incluso nell’offerta 2 GB di traffico dati. Metodo di pagamento carta di credito. E’ prevista la sottoscrizione della protezione dello smartphone da danni accidentali a 5,90 euro al mese o a 8,90 euro al mese se incluso il furto. Per maggiori informazioni cliccare qui.

WIND

E’ possibile acquistarlo a 12 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 149,90 euro ed un eventuale rata finale di 340 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito. Per maggiori informazioni cliccare qui.

TRE

Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 189 euro e 29 rate mensili da 10 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 139 euro e 29 rate mensili da 10 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 89 euro e 29 rate mensili da 10 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass. La rata finale è di 150 euro per tutte e tre le offerte. Per maggiori informazioni cliccare qui.  

E’ possibile acquistarlo anche con le offerte FREE. Il prezzo delle rate varia in base alla promozione abbinata, infatti 1) per i clienti Free Prime è acquistabile con un anticipo di 189 euro e 29 rate mensili da 22 euro. La rata finale è di 80,40 euro; 2) per i clienti Free Master è acquistabile con un anticipo di 139 euro e 29 rate mensili da 25 euro. La rata finale è di 84 euro; 3) per i clienti Free Power è acquistabile con un anticipo di 89 euro e 29 rate mensili da 34 euro. La rata finale è di 87,60 euro. Metodo di pagamento Carta di credito o Finanziamento Compass.  Per maggiori informazioni cliccare qui.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale (30 mesi) o in caso di cessazione di una delle opzioni o carta servizi associate al momento dell’attivazione della rateizzazione verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto. Qualora il cliente Vodafone, Tim o Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, avrà diritto allo sconto totale del 100% della rata finale. Discorso a parte per i clienti Tre, i quali dovranno comunque sostenere il costo della rata finale, coincidente con la trentesima rata.

Ricordiamo che nel nostro caso ci riferiamo a offerte pensate esclusivamente per i clienti ricaricabili, ma anche i clienti in Abbonamento e Partita Iva possono acquistarlo, seppur con modalità e prezzi differenti.

Teniamo a sottolineare che i prezzi sopra elencati sono quelli suggeriti dai vari listini che possono essere aggiornati in qualsiasi momento. Questa vuole essere soltanto una linea guida per il consumatore.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata. I prezzi sono IVA inclusa.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus