Vodafone: nuova versione delle offerte standard Smart, Pro e Red per tutti i clienti


Dal 25 Marzo 2018, come noi di MondoMobileWeb vi avevamo già anticipato Mercoledì 21 Marzo tutti i nuovi e già clienti Vodafone potranno attivare le nuove offerte standard con rinnovo mensile a data certa: Smart, Pro e Red. Vediamo i dettagli di queste promozioni valide fino al 20 Aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti.

Le offerte Vodafone Smart, Pro e Red sono con rinnovo mensile a data certa, hotspot ufficialmente incluso e con piano tariffario Vodafone 25, che non prevede costi aggiuntivi e si applica solo in caso di extrasoglia. Il piano della SIM a consumo Vodafone 25 prevede la seguente tariffazione: 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (tariffa a scatti anticipati di 60 secondi) con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro verso tutti, SMS a 29 centesimi di euro verso tutti e MMS a 1,30 centesimi di euro verso tutti. 

Gli sms sono inclusi solo nell’offerta Red, mentre le promozioni Smart e Pro non prevedono sms. Ricordiamo, infatti, che Vodafone ha creato un’offerta dedicata ai clienti che vogliono aggiungere sms alla propria promozione base chiamata Vodafone Plus, la quale prevede sms illimitati, la Segreteria Telefonica, SMS di reperibilità “Chiamami e ReCall” e le chiamate al 414 per verificare il credito residuo a 2 euro al mese.

Per tutte e tre le offerte, in caso di pagamento con carta di credito o addebito diretto su conto corrente è previsto l’addebito del costo di rinnovo dell’offerta. Tutti gli altri costi (es. opzioni aggiuntive, Vodafone Exclusive, etc..) e costi non ricorrenti verranno invece scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro.

   

In più saranno attivati Rete Sicura con rinnovo mensile a 0 euro al mese per i primi due mesi (1 euro al mese dal terzo rinnovo) e 1 GB di Riserva per continuare a navigare a 2 euro ogni 200 Mega nel momento in cui il cliente finisce i dati della propria offerta. Ricordiamo che è possibile disattivare l’opzione extrasoglia 1 GB di Riserva in modo da bloccare la connessione Internet senza costi aggiuntivi quando il cliente termina i Giga fino al rinnovo della propria offerta.

Se il cliente viaggia nei Paesi dell’Unione Europea, a seguito dell’adozione del Regolamento Europeo 531/2012, le componenti voce, SMS e dati dell’offerta nazionale saranno valide anche in tali Paesi. Non sarà quindi applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuato, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito.

Inoltre, specifichiamo che Vodafone Smart, Pro e Red non sono compatibili fra di loro e con le Sim Bis.

Vodafone Smart

L’offerta Vodafone Smart prevede 500 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2 GB in 2G/3G/4G con Hotspot a 12 euro al mese con addebito su credito residuo. Se il cliente sceglie, invece, l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo scende a 10 euro al mese con Vodafone Pass Social&Chat incluso.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 180 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Ricordiamo, inoltre, che in qualsiasi momento è possibile acquistare a rate uno smartphone abbinato alla propria offerta. Con Vodafone Smart, il cliente avrà 1GB in più al mese per tutta la durata della rateizzazione (30 mesi).

Vodafone Pro

L’offerta Vodafone Pro prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 GB in 2G/3G/4G con Hotspot a 20 euro al mese con addebito su credito residuo. Se il cliente sceglie, invece, l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo scende a 15 euro al mese con Vodafone Pass Social&Chat incluso.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 250 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Ricordiamo, inoltre, che in qualsiasi momento è possibile acquistare a rate uno smartphone abbinato alla propria offerta. Con Vodafone Pro, il cliente avrà 2 GB in più al mese per tutta la durata della rateizzazione (30 mesi).

Vodafone Red

L’offerta Vodafone Red prevede minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, 10 GB in 2G/3G/4G con Hotspot, 1000 minuti internazionali a 40 euro al mese con addebito su credito residuo. In più il cliente Vodafone avrà senza costi aggiuntivi anche i servizi SMS di reperibilità “Chiamami e ReCall“, Segreteria Telefonica e chiamate al 414 per verificare il credito residuo. Se il cliente sceglie, invece, l’addebito su carta di credito o conto corrente il costo scende a 30 euro al mese con Vodafone Pass Social&Chat incluso.

I 1000 minuti internazionali previsti nell’offerta prevedono chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili di: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Isole Ahlands, Guadalupa, Saint Martin, Guiana Francese, Martinica, Mayotte, Reunion, Azzorre, Madeira, Gibilterra, Isole Canarie, Ceuta, Melilla, Isole Faroe, Isola Man, Stati Uniti e Canada.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 360 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito.

Ricordiamo, inoltre, che in qualsiasi momento è possibile acquistare a rate uno smartphone abbinato alla propria offerta. Con Vodafone Red, il cliente avrà 4 GB in più al mese per tutta la durata della rateizzazione (30 mesi).

In caso di upgrade da Smart a Pro o Red o da Pro a Red il cambio piano è gratuito.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.