Offerte Per TeVodafone

Vodafone Pass Social & Chat in promo a 3 euro per alcuni già clienti. Navighi sui social e chatti senza consumare i Giga

Vodafone Italia sta offrendo ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer l’opzione aggiuntiva “ad personamVodafone Pass Social&Chat CB a prezzo scontato. L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat permette di navigare sui social network e chattare senza pensieri senza consumare i Giga della propria offerta. L’offerta è ideale per chi vuole utilizzare molto i Social Network e le Chat e che non vogliono limitarsi nell’utilizzo del loro smartphone per la paura di finire i Giga.

Vodafone Pass Social&Chat CB prevede un costo iniziale di  2 euro anzichè 3 euro fino al primo rinnovo utile della propria offerta base (esempio: Vodafone Special 10GB, Vodafone Pro). Successivamente si rinnova in promozione a 3 euro a tempo indeterminato anzichè 5 euro ad ogni rinnovo della propria offerta base.

Si ringrazia Antonio C. per la foto

L’offerta personalizzata può essere proposta tramite alcune campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 4033, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

L’offerta è riservata esclusivamente al numero sul quale è stata comunicata l’offerta “ad personam“. Non è possibile attivare su un’altra linea mobile.

Se non si riceve l’offerta scontata, tutti i clienti consumer Vodafone, con un’offerta base attiva, possono attivare Vodafone Pass Social&Chat a 5 euro ad ogni rinnovo della propria offerta principale.

I servizi di Social&Chat inclusi sono Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat, Linkedin, Pinterest, Tumblr, Tinder, Happn, Askfm. Le chat incluse sono: Whatsapp, Skype, Telegram, Viber, We Chat, iMessage, Imo, Message+, Call+, Hallo. I video dei social network e il trasferimento di file sulle chat sono inclusi.

Vodafone Pass Social & Chat non prevede le chiamate e le videochiamate in VoIP. I video presenti sui social network hanno una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare il video ad una qualità superiore potrebbe portare ad un blocco del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare alla risoluzione automatica.

Il cliente Vodafone potrà disattivare l’offerta speciale dedicata in qualsiasi momento, dall’App MyVodafone o dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale Vodafone o chiamando il numero gratuito 42071. Se non sarà riproposta, non si potrà più riattivare, dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button