Categorie: AnteprimaVodafone

Vodafone Plus con Sms: nuova opzione con sms illimitati e servizi accessori inclusi a 2 euro al mese

Share

Aggiornamento | Dal 25 Marzo 2018 tutti i clienti delle nuove offerte Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone One e Vodafone C’All Global potranno attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Plus per completare la propria offerta con servizi accessori inclusi.

Vodafone Plus, al costo di 2 euro al mese, avrà sempre incluso SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, la Segreteria Telefonica, SMS di reperibilità “Chiamami e ReCall” e le chiamate al 414 per verificare il credito.

Con Vodafone Plus il cliente Vodafone risparmierà 29 centesimi di euro per l’invio di ogni SMS; 1,50 euro al giorno ogni volta che usa la Segreteria Telefonica, 12 centesimi di euro al giorno ogni volta che usa il servizio di reperibilità “Chiamami e Recall” e 25 centesimi di euro al minuto ogni volta che consulta il credito residuo da 414 (se utilizza la tariffa Vodafone 25 o C’All 25).

Vodafone Plus con Sms è attivabile anche per chi attiva le offerte WinBack.

La nuova opzione sarà disponibile anche in Customer Base tramite Negozi Vodafone o chiamando il Servizio Clienti.

I clienti Vodafone Shake Remix e Vodafone Junior potranno attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 a 1 euro al mese con Chat illimitate, Segreteria telefonica, servizio di reperibilità Chiamami e Recall e le chiamate al 414 per conoscere il proprio credito.

Ricordiamo che conoscere il proprio credito è sempre possibile chiamando il Servizio Clienti 190 senza alcuna offerta attivazione.

Leggi anche: Anteprima Vodafone: tutte le nuove offerte di rete mobile e rete fissa in partenza dal 25 Marzo 2018. Nuova opzione Vodafone Plus con i servizi accessori inclusi

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...
Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

CoopVoce, dal 1° Marzo 2020 modifica le condizioni del premio Autoricarica con la Spesa Coop

CoopVoce ha modificato le condizioni per l'erogazione del bonus per l'iniziativa Autoricarica Con la Spesa.…

22 Febbraio 2020

Tim: ultimi giorni per Tim Steel New a 7,99 euro al mese. Ecco le altre offerte speciali

L'offerta ricaricabile winback Tim Steel New a 7,99 euro al mese sarà attivabile fino al…

22 Febbraio 2020

Vodafone vicina a te: sezione online per segnalare false rimodulazioni e informazioni

Il noto gestore rosso ha di recente deciso di rendere disponibile sul proprio sito ufficiale…

21 Febbraio 2020

Torna in Vodafone Special Unlimited: minuti, sms e 50 Giga a 7 euro al mese con sconto costo SIM

Da alcuni giorni, Vodafone Italia ha deciso di lanciare nuove iniziative sms winback, rivolta ad…

21 Febbraio 2020

3 Italia proroga le proprie offerte standard fino al 14 Marzo 2020

Con il lancio del nuovo canvass commerciale, in partenza da Lunedì 24 Febbraio e valido…

21 Febbraio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie